Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ubuntu 12.10 Opzioni
ludib684
Inviato: Thursday, January 10, 2013 7:47:06 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 1/10/2013
Posts: 1
Ciao a tutti gli utenti del forum e agli'amministrator,i sono nuovo del forum e del mondo ubuntu e felice di esserlo.
Inizio subito con una domanda. Credo che la mia versione di Ubuntu 12.10 non sia perfettamente stabile o almeno credo per il mio sistema di pc, ora volevo sapere posso installare la versione 12.04 LTS invece della 12.10 senza creare backup di quel poco che finora ho fatto con questa versione?.

Vorrei provare la vecchia versione perchè credo che ci sia qualche problema con i pacchetti dei rep o roba simile infatti non mi trova alcuni programmi oppure non me li installa perchè mi dice sempre che le dipendenze non possono essere soddisfatte e tante altre cose, eppure ho fatto diverse prove aggiornato i rep aggiornato il sistema e tant'altro vorrei un consiglio da voi più esperti.

Grazie anticipatamente
Sponsor
Inviato: Thursday, January 10, 2013 7:47:06 PM

 
dead
Inviato: Monday, January 14, 2013 12:02:54 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 9/20/2004
Posts: 1,544
Se non hai ancora fatto molto lavoro sulla 12.10, meglio se salvi ciò che ti interessa e reinstalli la 12.04 da zero.
I downgrade sono sempre problematici, specialmente se dici che l'installazione attuale non funziona bene.


Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
woddy68
Inviato: Thursday, February 21, 2013 5:46:20 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 4/10/2011
Posts: 56
Sinceramente appena uscita qualche problema lo aveva, come sempre succede all'uscita, ma oggi la utilizzo come sistema principale in quanto la trovo più stabile della 12.04. Sono solito ad utilizzare solo versioni Lts, ma alcune funzioni della 12.10 sono d'avvero interessanti e col tempo è diventata stabile e veloce, tanto che lo installata anche sul netbook.
Non è per caso che hai qualche problema ? Tipo driver ecc ?
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.