Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

achi ha avuto problemi per installare stampante HP Opzioni
aquilonia
Inviato: Friday, March 19, 2004 12:39:43 AM
Rank: Member

Iscritto dal : 5/25/2002
Posts: 0
Ho avuto l'infausta idea di comprare un stampante all in one HP serie 1210, sia sul portatile che sul pc da tavolo l'installazione non è andata a buon fine! inutilmente cerco di disinstallare il programma l'assistenza hp on-line non mi ha dato nessun aiuto e pur provando a disinstallare manualmente tutti!!! (ma sono migliaia?) i file attinenti al programma quando cerco di riinstallarlo, mi dice :PROGRAMMA GIA INSTALLATO!! c'è qualcuno che a vuto questo problema, è colpa di millennium? grazie!
Sponsor
Inviato: Friday, March 19, 2004 12:39:43 AM

 
alfonso
Inviato: Friday, March 19, 2004 6:42:11 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/5/2000
Posts: 19,132
Le stampanti HP sono secondo il mio parere, le migliori al mondo, ho sempre usato stampanti HP ne ho avuti tre tra cui anche una laser e non hanno mai dato problemi.

Il problema poteva cerificarsi anche con altri software.

Proviamo a risolvere il problema, nella cartella C:\PROGRAMMI dovrebbe trovarsi la cartella del programma HP, prova a rimuovere la cartella.

Poi vai a PANNELLO DI CONTROLLO - SISTEMA - GESTIONE PERIFERICHE qui rimuovi la periferica HP

elimina l'icona della stampante nella cartella STAMPANTI

scarica questo programma e fai una pulizzia del registro, leggi con attenzione la descrizione del programma prima di scaricarlo
RegSeeker
http://www.aiutamici.com/software/view.asp?tipo=home&CodSw=931

stacca la stampante dal computer e riavvia, fai ancora una scansione con RegSeeker

poi spegni il computer, collega la stampante e riavvia, alla richiesta del software installa nuovamente il programma.

Collaboratore Aiutamici
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.