Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Come si può eliminare (cancellare) una domanda rimasta senza risposta, già pubblicata sul forum? Opzioni
helpmydock
Inviato: Sunday, January 06, 2013 10:09:06 PM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/2/2012
Posts: 7
Ciao a tutti. Vi chiedo con quale modalità posso eliminare una mia domanda posta sul forum (che ho pubblicato erroneamente due volte in occasione del mio primo "topic" a causa della mia inesperienza nell' inviarla) e che é anche rimasta senza risposta. Avendo posto per errore due volte lo stesso quesito, vorrei evitare di essere considerato un interlocutore insistente e pressante e pertanto poco gradito, perciò vorrei cancellare il doppione, ma non so come si fa. Grazie a tutti Voi e buona continuazione per l' anno appena iniziato.Brick wall
Sponsor
Inviato: Sunday, January 06, 2013 10:09:06 PM

 
wolfestein
Inviato: Monday, January 07, 2013 1:46:43 AM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,809
helpmydock ha scritto:
Ciao a tutti. Vi chiedo con quale modalità posso eliminare una mia domanda posta sul forum (che ho pubblicato erroneamente due volte in occasione del mio primo "topic" a causa della mia inesperienza nell' inviarla) e che é anche rimasta senza risposta. Avendo posto per errore due volte lo stesso quesito, vorrei evitare di essere considerato un interlocutore insistente e pressante e pertanto poco gradito, perciò vorrei cancellare il doppione, ma non so come si fa. Grazie a tutti Voi e buona continuazione per l' anno appena iniziato.Brick wall

Edita il tuo secondo post e cancellane il contenuto e non ti preoccupare questi errori sono frequenti e tollerati.
Aiutamici è per certi versi un forum diverso dai soliti,non ha moderatori l'unico che può intervenire è il webmaster.
Buon proseguimento anche a te.
Non mi è mai capitato quell'errore con Macrium ma ho trovato QUESTA discussione(traduci la pagina) sul forum di supporto di Macrium che forse ti può aiutare.
Da quello che mi è sembrato di capire è un errore dovuto al servizio VSS(Volume Shadow Copy Service ).
http://answers.microsoft.com/it-it/windows/forum/windows_7-performance/errore-servizio-vss/7690bd3e-1111-4d0f-8ec9-7364a5b0b722?msgId=84946751-7700-4a36-b1f6-3d12bbea144e
Sarebbe opportuno effettuare uno scandisk del disco sul quale vuoi effettuare il backup.
helpmydock
Inviato: Monday, January 07, 2013 9:54:03 AM

Rank: Newbie

Iscritto dal : 12/2/2012
Posts: 7
Grazie del tuo riscontro che apprezzo moltissimo. Mi ci vorrà un po’ di tempo per esaminare e approfondire quanto del contenuto ai riferimenti che mi hai indicato abbiano una correlazione col problema del mio backup che avevo postato all’ inizio, ma ti assicuro che li esaminerò con la dovuta attenzione. Non ho ancora sufficiente esperienza per fare in fretta, ma il tempo per approfondire il caso non mi manca. Se trovo la soluzione, ti terrò informato quale riconoscenza per la tua risposta. Ciao- ciao. Speak to the hand
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.