|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/30/2003 Posts: 0
|
Salve ragazzi,dopo aver effettuato la connessione a libero,nn mi compaiono i computerini sulla traybar ma una finestra di avviso che dice:"CONNESSIONE A LIBERO,xper disconnettersi o visualizzare informazioni sullo stato, fare doppio clic sull'icona di accesso remoto nell'area dello stato della barra delle applicazioni. E' inoltre possibile fare doppio clic sull'icona della connessione nella cartella di accesso remoto". Questra finestra di avviso mi compare ad ogni connessione,cosa posso fare x risolvere il problema e rivedere i 2 computerini nella traybar? Grazie 1000 x l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Prova a controllare con Ad-aware e Spybot se ci sono spie che potrebbero influire su quel problema. Controlla inoltre nella proprietà della connessione alla voce Esecuzione procedure se è spuntata l'opzione Avvia lo schermo del terminale ridotto a icona. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ciao Alfonso, ho controllato con Ad-avare e con Spybot e nn ho trovato spie e c'e' il segno di spunta su Avvia lo schermo del terminale ridotto a icona ma il problema persiste. Che posso fare? Grazie di nuovo!
|
|
|
Prova ad eliminare la configurazione di accesso e fanne una nuova da PROGRAMMI - ACCESSORI - COMUNICAZIONE - CONNESSIONE GUIDATA Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Ho eliminato la vecchia connessione e ne ho creata una nuova ma il problema rimane! Non so + che fare!
|
|
|
Prova ad iscriverti per la connessione a Tiscali e vedi se anche li ti da questo errore, tanto e gratuito. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |