|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2004 Posts: 0
|
Ho rinnovato completamente il mio PC (Win XP) e fra pochi giorni mi attiveranno la nuova linea ADSL, se non che il CD di installazione del modem in oggetto risale ad alcuni anni fa e non contempla il sistema operativo Windows XP. Ho visitato in lungo e in largo il sito di ERICSSON ma non ho trovato nè il modem, nè tantomeno il relativo driver. Sapete indicarmi dove trovarlo aggiornato? Grazie in anticipo. Ho scoperto solo oggi il vostro sito e debbo complimentarmi con voi: veramente ottimo da tantissimi punti di vista. Pier Antonio<font color=blue></font id=blue><font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'><font size=4></font id=size4>
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Non sono riuscito a trovare nessun driver Ericsson, prova a vedere nel sito del provider dove hai fatto l'abbonamento adsl. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2004 Posts: 0
|
Grazie, Alfonso, per l'interessamento. Ho fatto il contratto con LIBERO ADSL FAST, ma sul loro sito vi sono modem di altre marche. Proverò a chiedere anche a loro. Grazie comunque. Se tu avessi novità in proposito fammi un fischio. Pier Antonio <font face='Trebuchet MS'></font id='Trebuchet MS'><font size=4></font id=size4><font color=blue></font id=blue>
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sono stato sul sito della Ericsson Sony senza riuscire a trovare il driver, prova a contattare qualche centro Ericsonn, devono pur averlo da qualche parte. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |