Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

ma cosa c'è che non va in windows 8? Opzioni
ghenzi
Inviato: Wednesday, January 02, 2013 11:54:04 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 10/31/2007
Sento molte critiche su questo sistema operativo, che è solo un SO di passaggio, che l'hanno voluto far uscire troppo in fretta, che non funziona bene, che win 7 è molto meglio.

Bene, io andrò controcorrente, ma ho fatto l'upgrade proprio da seven a 8, e, oltre a non aver riscontrato rilevanti problemi di compatibilità e un installazione semplice e veloce, devo dire che sono anche molto soddisfatto per le perfomance.

Può darsi che fra un pò di tempo mi smentirò da solo ed inizieranno i problemi, ma ora il mio portatile sembra tornato da un beauty center, rinvigorito e snello come se avesse fatto una preparazione atletica, e non è che il notebook fosse stato datato e seven l'avessi avuto da anni quindi per forza sarebbe andato più veloce dopo una reinstallazione, ma ha lavorato con seven per solo 1 anno e mezzo.

All'inizio sono rimasto spaesato dalla schermata start, ma ho già cominciato ad apprezzarla, la funzione cerca poi è una bomba.

Il S.O. si avvia e si spegne in un battibaleno.

Non sono un esperto d'informatica, ma come si fa a dire che seven era molto meglio?
Ora ho gli stessi programmi che avevo prima, ma con 7 l'avvio e l'arresto erano lumache, i prog ci mettono la metà del tempo ad avviarsi.

Devo ancora capire se windows defender è l'antivirus più adatto, dato che prima sia avg che avira rilevavano sempre qualcosa, questo invece nulla, mah speriamo bene.....

Le critiche maggiori sono proprio per l'interfaccia adatta solo al touch, però se uno vuole può riaverla esattamente come prima e con un aumento notevole di prestazioni.

Cosa ne pensate?
Sponsor
Inviato: Wednesday, January 02, 2013 11:54:04 PM

dottorserpente
Inviato: Thursday, January 03, 2013 12:14:20 AM

Iscritto dal : 9/6/2010
ghenzi ha scritto:
Sento molte critiche su questo sistema operativo, che è solo un SO di passaggio, che l'hanno voluto far uscire troppo in fretta, che non funziona bene, che win 7 è molto meglio.

Bene, io andrò controcorrente, ma ho fatto l'upgrade proprio da seven a 8, e, oltre a non aver riscontrato rilevanti problemi di compatibilità e un installazione semplice e veloce, devo dire che sono anche molto soddisfatto per le perfomance.

Può darsi che fra un pò di tempo mi smentirò da solo ed inizieranno i problemi, ma ora il mio portatile sembra tornato da un beauty center, rinvigorito e snello come se avesse fatto una preparazione atletica, e non è che il notebook fosse stato datato e seven l'avessi avuto da anni quindi per forza sarebbe andato più veloce dopo una reinstallazione, ma ha lavorato con seven per solo 1 anno e mezzo.

All'inizio sono rimasto spaesato dalla schermata start, ma ho già cominciato ad apprezzarla, la funzione cerca poi è una bomba.

Il S.O. si avvia e si spegne in un battibaleno.

Non sono un esperto d'informatica, ma come si fa a dire che seven era molto meglio?
Ora ho gli stessi programmi che avevo prima, ma con 7 l'avvio e l'arresto erano lumache, i prog ci mettono la metà del tempo ad avviarsi.

Devo ancora capire se windows defender è l'antivirus più adatto, dato che prima sia avg che avira rilevavano sempre qualcosa, questo invece nulla, mah speriamo bene.....

Le critiche maggiori sono proprio per l'interfaccia adatta solo al touch, però se uno vuole può riaverla esattamente come prima e con un aumento notevole di prestazioni.

Cosa ne pensate?

Commenta:
con 7 l'avvio e l'arresto erano lumache

Dipende dai programmi che carica in avvio dei quali non tutti necessari.
Il mio Seven l'ho fatto avviare dai 23 ai 30 secondi massimo.
crilupa
Inviato: Thursday, January 03, 2013 7:37:18 AM

Iscritto dal : 9/6/2006
Sono passato da XP PRO a Win 8 e mi trovo benissimo, veloce, esteticamente bello, stabile il mio pc di 4 anni è tornato a nuova vita.
Penso farei l'upgrade anche da Win 7 ma lo consiglio vivamente a chi ha XP o vista, anzi per chi ha vista è un'occasione da non perdere finchè è a 30 euro; le macchine nate per vista "volano" con win 8.
Poi in tutte le innovazioni ci sono i " ma però ", meglio linux, meglio mac... io sono un estimatore di windows e mi trovo bene.
Utenti presenti in questo topic
Guest

Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme