|
Rank: Member
Iscritto dal : 7/6/2001 Posts: 0
|
salve, ho un piccolo problemino! Vorrei aggiungere un contatore per il numero di visitatori nel mio sito, ma non so come fare! Naturalmente non vorrei mettere uno di quelli già realizzati con vicino allegati spot pubblicitari banner ecc, ma uno semplice realizzato da me!!! Chi mi saprebbe dare delle direttive per poterlo realizzare con flash o altri programmi?
P.S. Con Frontpage ho già provato...ma non funzionano, perchè il server non supporta le funzioni del programma stesso!<font face='Lucida Console'></font id='Lucida Console'><font face='Impact'></font id='Impact'><font face='Comic Sans MS'></font id='Comic Sans MS'><font color=blue></font id=blue><font size=4></font id=size4>
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/4/2000 Posts: 0
|
Che applicazioni supporta il server dov'è residente il tuo spazio? (PHP, CGI, ecc)
Bye Sergio
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Che applicazioni supporta il server dov'è residente il tuo spazio? (PHP, CGI, ecc)
Bye Sergio <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote> supporta le applicazioni CGI!
|
|
|
Ciao; scarica da questo indirizzo lo script: http://cgigratis.virtualave.net/stat.zip (counter grafico e statistiche) Bye Sergio
|
|
|
Ciao Sergio, innanzitutto ti rigrazio moltissimo per la risposta! Comunque continuo ad avere problemini.... ho provato a copiare la riga di comando in html sulla mia pagina, naturalmente adattata alla mia home page (http://web ecc. ecc), però non so cosa siano gli script! ho solo provato a fare un'altra cosa e cioè quella di aprire con blocco note il file counter.cgi, e di modificare la riga di comando che richiamava i file gif! fatto ciò....il contatore visite non fuziona! ciao a presto! e ancora grazie! Marco
Edited by - quark75 on 09/16/2001 23:40:10
Edited by - quark75 on 09/16/2001 23:41:45
|
|
|
Ciao, devi inserire il file.pl o .cgi nella cartella cgi-bin del tuo spazio e dargli il permesso di esecuzione CHMOD 755 (leggi il file readme.txt) bye Sergio
|
|
Guest |