Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2004 Posts: 0
|
Buongiorno, sono entrato per caso in questo sito dal PC dell'ufficio, ed espongo il seguente problema: nel PC di casa (pentium4) sono passato dal Windows ME a quello XP Professional, e non riesco a far funzionare il modem; l'ho acquistato, insieme al PC, circa tre anni fa. Nel modem è riportato quanto segue: "Wisecom 56000 bps - Data Compression V42 bis/MNPS - Voice/Data/Fax modem - Full Duplex speakerphone"; nella parte inferiore, accanto al codice a barre, è riportato: "WS-5614ES2AG". Oltre a ciò, non capisco il significato di tutte le lucine. Potreste aiutarmi? Però, è necessario che possa scaricare il programma (senza installarlo) dal PC dell'ufficio. Grazie e cordiali saluti
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Puoi scaricarlo da questo indirizzo http://members.driverguide.com/driver/dispatch_getfile.php?did=79334se compare la finestra di conferma inserisci in login DRIVER e in password ALL Il file e piccolissimo e contiene un file INF da indicare nell'aggiornamento del driver. Collaboratore Aiutamici
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/18/2004 Posts: 0
|
Ringrazio Alfonso della risposta; non sono però riuscito a far funzionare il modem perchè c'era qualcosa di altro che non me lo faceva funzionare. Ho risolto il problema scambiando il modem con quello di mio cognato. Saluti. Rambonet
|