Rank: Member
Iscritto dal : 6/3/2009 Posts: 25
|
ho installato linux mint 14,scaricato dal sito ufficiale,finita l'installazione per curiosità ho fatto una scansione antivirus con clamav e con molto stupore mi ritrovo 15 potenziali minacce,qualcuno gentilmente mi puo' dire se sono realmente virus che vanno eliminati o sono falsi positivi,non sapevo se postare quà o nella stanza apposita di linux,scusatemi se ho sbagliato.grazie massimiliano
usr/lib/linuxmint/mintWifi/drivers/i386/WUSB54Gv4/rt2500usb.sys PUA.Win32.Packer.NspackDotnetNor-1 /usr/lib/codecs/atrac3.acm PUA.Win32.Packer.BorlandDelphi-18 /usr/lib/codecs/psiv.dll PUA.Win32.Packer.Starforce-1 /usr/lib/codecs/tssoft32.acm PUA.Win32.Packer.SetupExeSection /usr/lib/codecs/ctadp32.acm PUA.Win32.Packer.NspackDotnetNor-1 /usr/lib/codecs/wms10dmod.dll PUA.Win32.Packer.Msvcpp /usr/lib/codecs/ViVD2.dll PUA.Win32.Packer.Upx-57 /usr/lib/codecs/cinevfw.dll PUA.Win32.Packer.Armadillo-42 /usr/lib/codecs/VFCodec.dll PUA.Win32.Packer.BorlandDelphi-13 /usr/lib/codecs/mcdvd_32.dll PUA.Win32.Packer.BorlandDelphi-18 /usr/lib/codecs/3ivx.dll Win.Trojan.Fakesmoke-33 /usr/lib/codecs/wmsdmod.dll PUA.Win32.Packer.Msvcpp /usr/lib/codecs/wmvadvd.dll PUA.Win32.Packer.Msvcpp /usr/lib/codecs/WCMV.dll PUA.Win32.Packer.SetupExeSection /usr/lib/codecs/m3jpegdec.ax PUA.Win32.Packer.NspackDotnetNor-1
questi sono i file che sono segnalati come minaccia
|