|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/29/2006 Posts: 536
|
salve e auguri di buone feste,prima di usare W7 adoperavo XP ed la posta la scaricavo e inviavo con Autlook e andava tutto ok,poi ho installato W7 e la posta la gestisco con W.live mail ho messo lo stesso Account che usavo con Autlook(arrivo POP3@......./invio, mail@.....)adesso riesco ad ricevere la posta ma non riesco ad inviarla,come mai? grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Hai ancora il pc con XP? Se si puoi esportare l'account da outlook express e importarlo esattamente uguale su windows live mail. Se non hai più XP dicci il gestore adsl e il server a cui ti appoggi (alice.it, tiscali.it hotmail.it-com, libero.it ecc)
|
|
|
non ho più XP adesso uso W7,il gestore ADSL Telecom ed il server infinito.it,forse su inpostazione account dovrei cambiare il server di invio,visto che e quello che non va ma cosa ci metto??? quello e il problema
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,698
|
Ho provato a guardare il sito e non ho trovato il settaggio per i vari programmi di posta elettronica come fanno tutti i server per la posta, forse questi dati li trovi entrando con user e PW nella tua casella. Ti posso dire che io utilizzo adsl alice e indirizzo tiscali.it ed ho settato così: Uploaded with ImageShack.us"/> Prova a mettere in posta in entrata quello che infinito ti dà ed in uscita out.alice.it. Fai sapere.
|
|
|
ciao niente da fare non riesco ad inviare meil
|
|
|
tutto ok con out.alice.it la posta parte come un treno, gazie tante e buon 2013