|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/18/2012 Posts: 2
|
Lezione 26 di corsowebmater: il testo dice" nominare tuttel le pagine del Frame con l'intestazione NotizieIT......." e poco più avanti"..."per le altre pagine (cioè quelle diverse da index.htm) basterà aprire le pagine(suppongo con fpx)............nella finestra che compare eliminare "VolontariWeb.com e inserite il titolo da voi scelto(NotizieIT per es) . PROBLEMA : poichè nè "barrasotto" nè "capitolo 1.htm" (che ho costruito in Frame 3 seguendo le precedenti istruzioni) hanno nel titolo "VolontariWeb.com"non mi è chiaro come devo comportarmi . QUALCUNO PUO' AIUTRMI A RISOLVERLO? GRAZIE.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Quello che compare nel codice tra i tag <title> e </title> è quello che comparirà sulla "linguetta" della scheda del browser quando si apre la pagina html (fai delle prove). Puoi ovviamente inserire qualsiasi nome o indicazione tu voglia o tralasciarla addirittura (io di solito ci metto un titolo inerente all'argomento della pagina).
Nell'esempio frame nr 3 (suppongo tu intenda questo riferendoti al file di esempio) il file "barrasotto" è il solo ad avere come 'title' proprio "barrasotto" anzichè "Volontari web" come negli altri ma questo proprio non conta nulla.
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 12/18/2012 Posts: 2
|
Grazie per la risposta, vuol dire che lascerò "barrasotto" senza sostituirlo. Buon Natale!
|
|
Guest |