|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Buon Natale e Buon Anno ad Alfonso e a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi. Con simpatia. Cosina
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Tantissimi auguri a te e famiglia Paolo
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie, cosina. Con la tua simpatia, hai illuminato spesso questo forum..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tanti auguri anche a te.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,477
|
Mi associo molto volentieri augurando a voi e alle vostre famiglie un sereno e felice Natale e un 2013 (ora che la profezia MAYA si è dissolta) pieno di gioie e soddisfazioni.Voglio anche ringraziarvi tutti per gli aiuti e i suggerimenti che mi avete dato e, per sdebitarmi un pochino, inserisco una barza nell'apposito topic.AUGURIIIIIIIIIIIIII"/> beppe cavolo, doveva essere animata e invece........ sono proprio un principiante L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Auguri a tutti vi seguo sempre cercando di mettere in pratica i vostri consigli. Non riuscirò mai a sdebitarmi sarò sempre un principiante...
|
|
|
Mannaggia mariomina, colpo basso L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
beppe50 ha scritto:Mannaggia mariomina, colpo basso Ciao beppe50 nessun colpo basso. Sono solo un nonno di 75 anni (pure cardiopatico) che vorrebbe imparare tante cose ma mi rendo conto che non basta la volonta.... Invecchiando si diventa come i bambini..Non pesare che sia capace a fare tante cose...Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Buone feste anche a te cosina. P.S.Ehi ragazzi saremo anche nonni ma non decrepiti,siamo solo diversamente giovani.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|