|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/6/2011 Posts: 190
|
Buon Natale e Buon Anno ad Alfonso e a tutti gli amici del forum, vecchi e nuovi. Con simpatia. Cosina
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Tantissimi auguri a te e famiglia Paolo
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie, cosina. Con la tua simpatia, hai illuminato spesso questo forum..
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Tanti auguri anche a te.
|
|
Iscritto dal : 11/28/2009 Posts: 1,477
|
Mi associo molto volentieri augurando a voi e alle vostre famiglie un sereno e felice Natale e un 2013 (ora che la profezia MAYA si è dissolta) pieno di gioie e soddisfazioni.Voglio anche ringraziarvi tutti per gli aiuti e i suggerimenti che mi avete dato e, per sdebitarmi un pochino, inserisco una barza nell'apposito topic.AUGURIIIIIIIIIIIIII"/> beppe cavolo, doveva essere animata e invece........ sono proprio un principiante L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Auguri a tutti vi seguo sempre cercando di mettere in pratica i vostri consigli. Non riuscirò mai a sdebitarmi sarò sempre un principiante...
|
|
|
Mannaggia mariomina, colpo basso L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
beppe50 ha scritto:Mannaggia mariomina, colpo basso Ciao beppe50 nessun colpo basso. Sono solo un nonno di 75 anni (pure cardiopatico) che vorrebbe imparare tante cose ma mi rendo conto che non basta la volonta.... Invecchiando si diventa come i bambini..Non pesare che sia capace a fare tante cose...Ciao
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Buone feste anche a te cosina. P.S.Ehi ragazzi saremo anche nonni ma non decrepiti,siamo solo diversamente giovani.
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
I migliori Auguri di buone feste con la partecipazione dei miei amici a 4 zampe
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Augurissimi a tutti e mi raccomando, non fate come lui visto che qui i nonno abbondano ed i nipoti oggi ne hanno bisogno più che mai. Un caloroso abbraccio anche alle ragazze latitanti del forum che sicuramente staranno sbirciando e che mi auguro si facciano vive. Mario "/> Dimenticavo i programmi per l'anno nuovo: "/> Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Tanti cari auguri a tutti gli Amici del Forum. Pinuccio
|
|
|
Commenta:Ciao beppe50 nessun colpo basso. Sono solo un nonno di 75 anni (pure cardiopatico) che vorrebbe imparare tante cose ma mi rendo conto che non basta la volonta....
Invecchiando si diventa come i bambini..Non pesare che sia capace a fare tante cose...Ciao Ciao mariomina, grazie per le parole che hai detto che mi confortano e mi convincono che nonostante siamo nonni siamo ancora VALIDI ..... sei daccordo? pinuccio53 ha scritto:Tanti cari auguri a tutti gli Amici del Forum. Pinuccio Grande Pinuccio, è un capolavoro però ............. ci devi dire che programma hai usato, grazzzzzie L’allegria scalda il cuore e trasforma la tristezza in sorrisi autentici.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Grazie Mitico, ma, come saprai, quella era su un sito internet. Questo invece sono(ERO) io: "/> Ancora augurissimi a tutti gli aiutamici aiutamiche Nonnomario Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/26/2010 Posts: 682
|
Beppe ha scritto
Commenta:Grande Pinuccio, è un capolavoro però ............. ci devi dire che programma hai usato, grazzzzzie Dancing Niente di particolare Beppe, ho solo trovato in rete una gif animata piacevole l'ho salvata sul mio Pc e poi inserita nel forum come una qualsiasi altra foto. Di nuovo tanti auguri, Pinuccio
|
|
Guest |