|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 81
|
Salve chiedo un vostro parere,aggiornato il sudetto programma mi succede che navigando mozilla firefox mi spuntano nuove pagine con publicita sara normale cosa fare per risovere il problema. Fatto scansione Malwarebytes in modalita provvisoria ma niete Grazie desidero un vostro consiglio da esperti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sicuramente avrai installato le toolbar, in Parameters setting dovevi togliere la spunta a tutte le opzioni per non installare la toolbar. Comunque se installi il componente aggiuntivo Adblock Plus questo blocca le pubblicità.
Fai una scansione con HJT e posta il log così controllo cos'hai installato. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
peppenisso ha scritto:Salve chiedo un vostro parere,aggiornato il sudetto programma mi succede che navigando mozilla firefox mi spuntano nuove pagine con publicita sara normale cosa fare per risovere il problema. . Salve! Probabilmente hai installato questo componente Vai su programmi e funzionalità o installazione applicazioni, e disinstallalo; inoltre elimina anche il componente aggiuntivo da FireFox. Ricorda, di togliere la spunta dai software aggiuntivi in fase d'installazione.
|
|
Iscritto dal : 4/13/2012 Posts: 81
|
Grazie di cuore a tutti colgo l'ocasione per farvi l'auguri dì Natale e un felice anno nuovo. Continuero a seguirvi, ammirando il lavoro che fate sul sito
ps AUGURI , GRAZIE ANCORA: Giuseppe
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
peppenisso ha scritto:Grazie di cuore a tutti colgo l'ocasione per farvi l'auguri dì Natale e un felice anno nuovo. Continuero a seguirvi, ammirando il lavoro che fate sul sito
ps AUGURI , GRAZIE ANCORA: Giuseppe Tanti auguri anche a te. Ciao
|
|
Guest |