|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/17/2010 Posts: 8
|
Salve a tutti,sto pensando di cambiare gestore da telecom a infostrada dato che ormai esaurite le promozioni,telecom pensa ai nuovi abbonati invece che ai propri clienti.Copertura a parte,vorrei sapere se a qualcuno è capitata la stessa situazione,come si è trovato con questo gestore? Dicono che quello che promuovono ,non corrisponde al vero tipo costi di attivazioni gratis,sconti con pagamenti rid ecc.. Grazie a tutti e AUGURI
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Quello che dicono nelle pubblicità non corrisponde mai al vero oppure non dicono chiaramente i costi reali, io preferisco stare con Telecom mi da più garanzie, quando chiami il 187, oltre a essere veloce ti danno sempre risposte esaurienti, gli altri gestori a parte Fastweb, dipendono sempre da Telecom, anche le velocità migliori le hai con telecom, quindi ??? Di Infostrada ho sentito solo lamentele io non ho mai avuto a che fare, fino a maggio ero con TeleTu, una schifezza.
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
cbbusto ha scritto:Infostrada ho sentito solo lamentele io non ho mai avuto a che fare, fino a maggio ero con TeleTu, una schifezza. Quoto.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,693
|
Sono totalmente d'accordo con cdbusto, dopo aver provato libero, tiscali sono arrivato a telecom e ci resto; hanno il monopolio delle linee e fanno quello che vogliono, gl ialtri gestori dipendono totalmente da loro. Ho auto bisogno n paio di volte di assistenza perchè non andava la linea e telecom mi ha risposto, contrariamente ai loro predecessori, risolvendo. Costa di più ma almento non mi viene il sangue cattivo.
|
|
Guest |