|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
ciao a tutti, ho una memoria esterna che lascio sempre collegata ma q1uando accendo il pc è come se tentasse di accendere usando la meomria esterna come dispositivo di accensione. Come si fa a selezionare l accensione dal disco fisso senza per questo dover ogni volta staccare la memoria esterna? denghiu
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
ciao devi entrare nel bios e scegliere nel boot che vuoi avviare il pc dal disco fisso come prima scelta e tutti gli altri a seguire , cosi non devi staccare nulla ad ogni accensione.appena avvii il pc stai attento a quale f? ti indica il set up del bios poi una volta dentro vai nella sezione boot e segui le indicazioni in basso su quale tasto devi usare .. poi devi salvare con f10 e dare invio.
|
|
Iscritto dal : 11/17/2004 Posts: 452
|
fax71ita ha scritto:ciao devi entrare nel bios e scegliere nel boot che vuoi avviare il pc dal disco fisso come prima scelta e tutti gli altri a seguire , cosi non devi staccare nulla ad ogni accensione.appena avvii il pc stai attento a quale f? ti indica il set up del bios poi una volta dentro vai nella sezione boot e segui le indicazioni in basso su quale tasto devi usare .. poi devi salvare con f10 e dare invio. ciao fax, grazie ma non so cos è il bios e i boot: come si accede al bios? Mi puoi indicare il percorso per fare questa operazione? Denghiu
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
fax71ita ha scritto:ciao devi entrare nel bios e scegliere nel boot che vuoi avviare il pc dal disco fisso come prima scelta e tutti gli altri a seguire , cosi non devi staccare nulla ad ogni accensione.appena avvii il pc stai attento a quale f? ti indica il set up del bios poi una volta dentro vai nella sezione boot e segui le indicazioni in basso su quale tasto devi usare .. poi devi salvare con f10 e dare invio. ciao diegoarmando ti ho scritto come devi fare gia' nel primo post, adesso e' evidenziato in rosso Buona serata!!!
|
|
Guest |