|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Salve a tutti,ho recuperato dal computer aziendale i file pst di outlook 2010 con tutta la mia posta e ora vorrei poterli convertire in maniera da leggerli sul mio computer personale dove ho Windows 7 con Office, però, non ho Outlook e dove vorrei installare un programma di posta freeware tipo Mozilla. Esiste un programma, non a pagamento, per la conversione o almeno per poterli aprire e leggerne il contenuto? Grazie, Dimi 3
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve per visualizzare il file Pst, puoi utilizzare Questo visualizzatore per importare le mail in Thunderbird credo che senza outlook installato la cosa sia difficile. Leggi QUIsaluti Giap
|
|
Iscritto dal : 9/29/2004 Posts: 55
|
Grazie Giap della sollecita risposta; ho scaricato il visualizzatore Kernel e così riesco a vedere la vecchia posta e tutto andrebbe bene se non per il fatto che non è possibile aprire gli allegati delle e-mail. Intanto mi accontento di aver recuperato la rubrica e il contenuto delle e-mail senza allegati. Appena possibile cercherò di esplorare l'altra possibilità e cioè su un computer con Outlook installare Mozilla e convertire i file pst acquisendoli in Mozilla per poi portarli sul mio. Un salutone, Dimi 3
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 5/13/2019 Posts: 0
|
|
|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/10/2019 Posts: 1
|
|
|