|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Salve. Uso Firefox. E' possibile in qualche modo non far uscire continuamente finestre di pubblicita' ogni volta che si accende il pc? Esempio pratico: apro su un notissimo quotidiano finanziario e per leggere un articolo ho lottato continuamente con finestre che si aprivano. Non ho letto l'articolo. Questo succede ogni volta che si naviga. Grazie. Saluti
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/adblock-plus/non so come funziona si Firefox, so che lo stesso progetto è stato elaborato per chrome e, vedendolo in azione, funziona alla grande.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Installa il componente aggiuntico Adblock Plus 2.2.1 e la pubblicità viene bloccata.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mare12 ha scritto:Salve. Uso Firefox. E' possibile in qualche modo non far uscire continuamente finestre di pubblicita' ogni volta che si accende il pc?
Salve mare12. Si aprono non appena accendi il PC o solo quando navighi?
|
|
|
Iniziano quando ad es. apro su certi quotidiani. Appare una pubblicita' grande quanto lo schermo e quando la tolgo, dopo un po' ne compare un'altra, ecc.ecc. Se poi faccio certe ricerche e' un continuo apparire.
|
|
|
Ho provato con Adblock Plus 2.2.1 e la pubblicita' e' sparita su Firefox mentre lo stesso sito con I.E. la fa comparire ancora.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
mare12 ha scritto:Ho provato con Adblock Plus 2.2.1 e la pubblicita' e' sparita su Firefox mentre lo stesso sito con I.E. la fa comparire ancora.
QUI trovi Adblock per Internet Explorer. Ciao
|
|
|
grazie mille a tutti
Saluti
|
|
Guest |