Rank: Member
Iscritto dal : 12/16/2003 Posts: 1
|
Ho installato (come da Voi consigliato) l'ultima vrsione di Stop Dialer il quale, ad intervalli di tempo mi apre una finestra di avviso che il registro di sistema è stato alterato e che non possiedo i privileggi etc etc etc. Ma il pc funziona perfettamente: Avendo io stesso installato il mio windows 2000 professional ed essendo l'unico ad accedere al mio PC, come posso evitare queste continue apparizioni? Mi potete dare una qualche soluzione?
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/21/2004 Posts: 0
|
allora clicca sull'icona di stop dial... appena aperta la finestra... clicca con tasto destro del mouse sull'icona di stop dial posta accanto all'orologio... ed esegui i controlli... conferma e chiudi la finestra.... e tutto torna normale.... tutto cio accade quando istalli qualche programma che modifica il registro
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> allora clicca sull'icona di stop dial... appena aperta la finestra... clicca con tasto destro del mouse sull'icona di stop dial posta accanto all'orologio... ed esegui i controlli... conferma e chiudi la finestra.... e tutto torna normale.... tutto cio accade quando istalli qualche programma che modifica il registro <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
io ho istallato ancora la versione vecchia perchè quella nuova mi dava sempre quel problema
|