|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 11/6/2010 Posts: 94
|
Ciao a tutti, scusate,ma perchè ogni tanto mi ritrovo con questi file nella cartella dei video?
Come faccio per non farli più uscire? Eppure ho la spunta su: Non visualizzare cartelle, file e unità nascosti. Grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Sono file che contengono informazioni sul video ed è meglio non eliminarli a meno che vuoi eliminare il video a cui si riferiscono, non sono file di sistema, quelli sono index.dat che memorizzano sia i cookie che i gli indirizzi dei siti visitati.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Per caso utilizzi Pinnacle studio? In genere sono file appartenenti ad un progetto creati per l'appunto da un programma di videoediting.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Salve. Per caso utilizzi Pinnacle studio? In genere sono file appartenenti ad un progetto creati per l'appunto da un programma
di videoediting. Ahhhhhhhh ecco! Si,uso pinnacle studio 14 HD. Però non capisco perchè mi crea quei file anche di video dove non ho apportato nessuna modifica o progetto cioè,in sostanza mi crea file index. e scn. di tutti i video presenti nella cartella video.
|
|
|
E' molto semplice: anche se non editi il suddetto video, se il programma ha aperto una delle cartelle dove è presente il suddetto video, crea i sopracitati file ausiliari. Bye
|
|
|
Capisco,bene,che dire,come sempre grazie per la disponibilità,competenza e professionalità :)
|
|
|
Di nulla. Ciao :-)
|
|
Guest |