|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/28/2008 Posts: 79
|
attenzione, la merda umana sta per tornare meditate Italiani,meditate!!!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
[da non italiano] ...Oltre a meditare (sono oramai 150 anni che state meditando), forse sarebbe il caso di agire? [/da non italiano]
|
|
Iscritto dal : 11/4/2011 Posts: 1,235
|
Tanti anni fa un eroe ha detto: Abbiamo fatto l'italia ora dobbiamo fare gli italiani!!!!!!!!!!!! Ho capito che l'unico italiano che è stato fatto sei tu sioux. Un abbraccio.
|
|
Iscritto dal : 7/28/2012 Posts: 46
|
baffogatto ha scritto:Tanti anni fa un eroe ha detto: Abbiamo fatto l'italia ora dobbiamo fare gli italiani!!!!!!!!!!!! Ho capito che l'unico italiano che è stato fatto sei tu sioux.Un abbraccio. Sei fuori strada! Lui è solo un piccolo meticcio nordafricano. Non confondiamo le carte in tavola.
|
|
|
Rivelatrice la faccenda...: - uno apre un Topic sul "ritorno della merda umana" e .... .... sbuca fuori mimandapigione... Non credo al caso.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sioux ha scritto:[da non italiano] ...Oltre a meditare (sono oramai 150 anni che state meditando), forse sarebbe il caso di agire? [/da non italiano] Caro sioux, però se tutti fanno come te che da italiano ti sei defilato....???? Un saluto.
|
|
Iscritto dal : 9/20/2004 Posts: 1,597
|
baffogatto ha scritto:Tanti anni fa un eroe ha detto: Abbiamo fatto l'italia ora dobbiamo fare gli italiani!!!!!!!!!!!!... Se quell'eroe avesse saputo come andava a finire, col cavolo che avrebbe fatto lo sbarco in sicilia e l'assalto a roma... Sono cosi avanti che quando guardo indietro vedo il futuro.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Perchè come andata a finire!!!
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
dead ha scritto:baffogatto ha scritto:Tanti anni fa un eroe ha detto: Abbiamo fatto l'italia ora dobbiamo fare gli italiani!!!!!!!!!!!!... Se quell'eroe avesse saputo come andava a finire, col cavolo che avrebbe fatto lo sbarco in sicilia e l'assalto a roma... La frase è attribuita a Cavour, non a Garibaldi......
|
|
|
Non so le reali origini di sioux ma se tanti italiani fossero come lui: intelligenti ,colti e istruiti si andrebbe meglio e ci sarebbero meno grilli e mummie in giro
|
|
|
Sai cos'è il plagio ?? Il plagio sottoporre una persona al proprio potere in modo da ridurla in totale stato di soggezione. Se facesse o se fosse davvero una persona seria sarebbe ammirevole ma, non è così. Abbiamo gia troppi politici che ci plagiano giornalmente non c'è bisogno di ..... "Extra" .... a plagiarci ancora di più.
|
|
|
baffogatto ha scritto:Non so le reali origini di sioux Se ti può rincorare, non le sa nemmeno lui. baffogatto ha scritto:ma se tanti italiani fossero come lui: intelligenti ,colti e istruiti si andrebbe meglio e ci sarebbero meno grilli e mummie in giro Mi stai facendo arrossire... Ma seriamente non penso queste siano "qualità" che possano definire la valenza intrinseca di una persona. Sono cose costruite, strati aggiunti. L'importante è la base, il telaio. La facoltà innata di umanità pura. A volte dubito di averne a sufficienza. E mi sa che il poco che ho mi sta fuggendo tra le dita come la sabbia del deserto... [era il minuto filosofico di Sioux, grazie della vostra attenzione]
|
|
|
Sai cos'è il plagio ?? Il plagio sottoporre una persona al proprio potere in modo da ridurla in totale stato di soggezione. Se facesse o se fosse davvero una persona seria sarebbe ammirevole ma, non è così. Abbiamo gia troppi politici che ci plagiano giornalmente non c'è bisogno di ..... "Extra" .... a plagiarci ancora di più.Il plagio o lavaggio del cervello lo fanno i vari "salvatori"della patria,pifferai magici e venditori di fumo, eletti democraticamente(sic) dal popolo. Vedi che la penso come te picone. Vogliamoci bene mancano pochi giorni alla fine..................
|
|
Iscritto dal : 3/11/2009 Posts: 2,276
|
baffogatto ha scritto:Vogliamoci bene mancano pochi giorni alla fine.................. se ti riferisci alla data della "profezia Maya", allora: se ti riferisci alla situazione politico-economica italiana, pure.....
|
|
|
mimandapicone ha scritto:Sai cos'è il plagio ?? .../Il plagio sottoporre una persona al proprio potere in modo da ridurla in totale stato di soggezione.
Il plagio non esiste. Al massimo è la visione rassicurante, accademica, di una faccenda assai più torbida. In questo campo non ci sono i bravi ed i cattivi, le vittime ed i boia. Niente soggezione -o suggestione-. Non serve. Perché ognuno di voi, mortali, porta in se il germoglio della sottomissione. L'arte dell'estrattore risiede se mai nell'individuare e nell'annaffiare questo germoglio. In fondo, è semplice giardinaggio. Mimandapicione, mi farai una ricerca ed un riassunto molto accurato sul Principio di Autorità e sull'Esperimento di Milgram.
|
|
|
sioux ha scritto:mimandapicone ha scritto:Sai cos'è il plagio ?? .../Il plagio sottoporre una persona al proprio potere in modo da ridurla in totale stato di soggezione.
Il plagio non esiste. Al massimo è la visione rassicurante, accademica, di una faccenda assai più torbida. In questo campo non ci sono i bravi ed i cattivi, le vittime ed i boia. Niente soggezione -o suggestione-. Non serve. Perché ognuno di voi, mortali, porta in se il germoglio della sottomissione. L'arte dell'estrattore risiede se mai nell'individuare e nell'annaffiare questo germoglio. In fondo, è semplice giardinaggio. Mimandapicione, mi farai una ricerca ed un riassunto molto accurato sul Principio di Autorità e sull'Esperimento di Milgram. Mi hai preso per il tuo tirapiedi ?? Fagliela fare a tua moglie che dovrebbe essere abituata a questo genere di servilismo.
|
|
Guest |