|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 12/13/2005 Posts: 162
|
Salve a tutti, ho un grave problema su un notebook Acer con SO Vista. Nonostante io abbia inserito tutti i file e le cartelle che si trovavano disco C sul disco D, il disco C risulta sempre pieno e mi crea difficoltà sia ad aprire gli altri programmi, che a salvare i file. Non so se questo è il forum giusto, vi sarei grato per ogni aiuto. Se può servire ho estratto il logfile. Grazie anticipato Massimo.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao massimob. Inizia a scansionare il tuo PC con questo, e posta l'immagine relativa la programma. Comunque, dovrebbe dipendere dai tanti punti di ripristino accumulati nel tempo. Se hai ccleaner, andando su strumenti puoi eliminare tutti i punti di ripristino ad eccezione dell'ultimo.
|
|
|
Salve miticoalex, purtroppo sul computer mi sono accorto che non c'è nessun punto di ripristino, però ho provato su un altro computer e mi ha pulito 20 Gb di spazio. Possibile che tutto lo spazio sia occupato dai programmi, anche se facendo la somma non mi risulta. Grazie e a presto. A proposito, come faccio a postare l'immagine?
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
massimob ha scritto: ......Possibile che tutto lo spazio sia occupato dai programmi, anche se facendo la somma non mi risulta.
Una domanda forse superflua: da quanto non esegui la pulizia e la deframmentazione del disco? A.
|
|
|
massimob ha scritto:A proposito, come faccio a postare l'immagine? Guarda qui.
|
|
|
miticoalex ha scritto:massimob ha scritto:A proposito, come faccio a postare l'immagine? Guarda qui. Ciao miticoalex, ho postato questa immagine, la cartella MobileSync che si trova sul disco C: e un backup di un cellulare, però è una cartella nascosta. Domanda: Posso spostare una cartella nascosta o mi crea problemi? Grazie dei preziosi consigli. A presto
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Le cartelle nascoste sono tali perché sono essenziali al funzionamento del sistema o dei programmi e non è consigliabile spostarle.
|
|
|
massimob ha scritto:Domanda: Posso spostare una cartella nascosta o mi crea problemi?
Su questo ti ha risposto già wolf. Riguardo la lentezza: esegui una regolare pulizia con ccleaner e una deframmentazione del disco? Ciao
|
|
|
Ok, grazie per il consiglio, se dovessi spostarla, ti faccio sapere l'esito. Buone feste a tutto il forum. Massimo
|
|
Guest |