|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
come posso fare per spedire con una mail l'immagine della finestra di configurazione di windows media player? devo far vedere ad un amico dove deve sbaffare le caselle
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Premi il pulsante STAMP per copiare il contenuto dello schermo, poi apri un programma di grafica e incolla con CTRL più V, salva quindi l'immagine in JPG altrimenti sarebbe troppo grande in BMP e invialo. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
Grazie alfonso.
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Grazie alfonso. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
come mai non trovo più da impostare jpg? ho solo bmb
|
|
Iscritto dal : 11/14/2003 Posts: 2,270
|
Perchè non usi XnView 1.68?Ti fotografa il video,vede 400" formati ,ne converte una settantina e poi riduci di KB l'immagine. P.S.è sul sito.ita ,gratis.non invasivo,
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Perchè non usi XnView 1.68?Ti fotografa il video,vede 400" formati ,ne converte una settantina e poi riduci di KB l'immagine. P.S.è sul sito.ita ,gratis.non invasivo, <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
fino a non molto tempo fà ricordo che potevo trasformare l'immagine in JPG ma adesso l'opzione è sparita
|
|
|
Di quale programma stai parlando? Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Di quale programma stai parlando? <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Mspaint negli accessori di windows98.... prima facevo file/salva con nome e potevo decidere (come mi hai consigliato tu sopra) di trasformarla in formato jpg che pesa meno ma ho solo il formato bmp
|
|
|
Usa un altro programma per salvare in JPG, il Paint vecchia versione non ha il JPG e anche con la nuova versione non e un granché. Collaboratore Aiutamici
|
|
|
<BLOCKQUOTE id=quote><font size=1 face="Sans Serif, Arial, Helvetica" id=quote>quote:<hr height=1 noshade id=quote> Usa un altro programma per salvare in JPG, il Paint vecchia versione non ha il JPG e anche con la nuova versione non e un granché. <hr height=1 noshade id=quote></BLOCKQUOTE id=quote></font id=quote><font face="Sans Serif, Arial, Helvetica" size=2 id=quote>
Adobe PhotoDeluxe può andare bene? ho il cd ma non l'ho ancora istallato
|
|
|
NOn conosco quel programma, penso che dovrebbe andar bene, e il Paint che e troppo limitato per salvare in JPG. Collaboratore Aiutamici
|
|
Guest |