Rank: Member
Iscritto dal : 3/6/2004 Posts: 0
|
Salve a tutti! Il mio problema è il seguente: ho da poco acquistato un pc nuovo con un processore AMD da 2.4Mhz. In poche parole, la CPU da 2.4Mhz è passata a 1.8Mhz. Tramite un tecnico, che ha sostituito la batteria del bios, è ritornato a funzionare come prima, cioè a 2.4Mhz. Dopo qualche settimana ho avuto nuovamente il problema, ho fatto ricorso sempre al tecnico, che stavolta ha operato sul bios, per riportare i valori del processore a quelli originali, quindi tutto ok! Adesso, ancora una volta si è presentato il problema, che però varia.., ovvero, la velocità del processore da 2.4Mhz è passata a 2.0Mhz. Qual'è il mio problema? Non è per caso la scheda madre difettosa? O è tutt'altro? Grazie!
|
Rank: Member
Iscritto dal : 2/28/2004 Posts: 0
|
Ciao ho letto il tuo problema,ti chiedo se potresti essere piu' dettagliato nella spiegazione per esempio che scheda madre hai e poi vorrei sapere in che modo il processore ti cambia frequenza ossia si spegne il computer e poi quando lo riaccendi il processore ha una diversa frequenza oppure cambia in altri modi?fammi sapere e vediamo di risolvere il problema Salve a tutti! Il mio problema è il seguente: ho da poco acquistato un pc nuovo con un processore AMD da 2.4Mhz. In poche parole, la CPU da 2.4Mhz è passata a 1.8Mhz. Tramite un tecnico, che ha sostituito la batteria del bios, è ritornato a funzionare come prima, cioè a 2.4Mhz. Dopo qualche settimana ho avuto nuovamente il problema, ho fatto ricorso sempre al tecnico, che stavolta ha operato sul bios, per riportare i valori del processore a quelli originali, quindi tutto ok! Adesso, ancora una volta si è presentato il problema, che però varia.., ovvero, la velocità del processore da 2.4Mhz è passata a 2.0Mhz. Qual'è il mio problema? Non è per caso la scheda madre difettosa? O è tutt'altro? Grazie! [/quote]
|