|
Rank: Member
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 14
|
http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&docname=c00500361&product=436523salve a tutti questo è il mio pc ormai un po datato ma con i tempi che corrono vorrei tenere questo solo che ha bisogno di un aggiornamento hardware........mi date qualche consiglio??? mi capita che a volte non parte subito, o meglio si accendono tutte le luci parte hd ma la schermata rimane nera...... quindi devo agire sul tasto di alimentazione e dopo vari accendi e spegni finalmente parte....puo essere l'alimentatore che non funziona piu bene??? a proposito ho sostituito l' xp con il 7......grazie a tutti
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
nebbia78 ha scritto:http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/document?lc=it&dlc=it&cc=it&lang=it&docname=c00500361&product=436523
salve a tutti questo è il mio pc ormai un po datato ma con i tempi che corrono vorrei tenere questo solo che ha bisogno di un aggiornamento hardware........mi date qualche consiglio???
mi capita che a volte non parte subito, o meglio si accendono tutte le luci parte hd ma la schermata rimane nera...... quindi devo agire sul tasto di alimentazione e dopo vari accendi e spegni finalmente parte....puo essere l'alimentatore che non funziona piu bene??? a proposito ho sostituito l' xp con il 7......grazie a tutti Dovresti darci qualche dato in più, prova a scaricare e ad installare Speccy. Non ti preoccupare se è vecchiotto, io ho un PC più vecchio del tuo (HP a320.it) e funziona egregiamente facendo quello che deve fare.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2010 Posts: 2,559
|
Vorresti dire che non hai mai fatto nessuna modifica hardware al PC in questione?
|
|
|
e si non ho mai aggiornato niente.....ho aumentato solo la ram fino a 2 gb.....poi avevo comprato un super hd da 1.5 tb ...ma non ho potuto mai testarlo per via di quel problema che ti ho spiegato...
|
|
|
come faccio a installare speccy se non mi parte neanche....
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
nebbia78 ha scritto:ho aumentato solo la ram fino a 2 gb.....poi avevo comprato un super hd da 1.5 tb ...ma non ho potuto mai testarlo per via di quel problema che ti ho spiegato... SAlve! Il problema è sorto dopo aver aggiunto la memoria?
|
|
|
nooooo.......dopo aver installato win7
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
nebbia78 ha scritto:nooooo.......dopo aver installato win7 Forse il tuo pc non ha l'hardware compatibile per W7. Hai fatto il test di compatibilità prima di installarlo.
|
|
Guest |