|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
Vi ringrazio per esservi ricordati di me. Sono una romanticona che crede ancora "nell'affetto" anche se virtuale. Ho lasciato in notifica i post delle barzelette vengo a leggervi, senza partecipare.
Ho seguito il consiglio di Rosselli: chi non si trova bene se ne vada da una altra parte.
Con voi sono stata benissimo e mi sono divertita ma non sono fatta per le discussioni accese e ...stop.
Ogni tanto Vengo a sbirciare i mie vecchi post
con i consigli del mio maestro: Miticoalex rileggere la gentilezza di : Square sono collegata all'interessante forum di : Pidue mi fa sempre sorridere il simpatico: Sabb riguardare le foto di :Epipactis ah... l'ironico : Moopapof non posso scordare la musica "terribile" di : Tamagon la serenità di : Wolfestein
beh, potrei continuare a dire nomi perchè fra voi ho trovato amici con cui sorridere e parlare di tutto
Claudio, Mario....un abbraccio e buona domenica
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
ciao, ottavia4, e grazie delle parole per me. Vorrei anche dirti di non rinunciare: se non ti piacciono "le discussioni accese", vieni e partecipa solo a quelle tranquille, oppure chiudi momentaneamente quando la discussione volge in un certo modo, oppure se c'è un interlocutore sgradito. Lo sai che è una caratteristica di noi maschietti alzare i toni (beh, sarà la natura a spingerci ad alzarli ), ma - credimi - il 99,99% delle volte è solo mostra di muscoli. Se riesci a passarci sopra ... E lo stesso direi ad altre gentili forumiste che non partecipano come prima (penso ad azzurrag, ad esempio).
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
..ottavia4 ,accetta questo fiore da quest'umile rospo (che poi sarei io ) Sono d'accordo con square.. In una parola sola: rivogliamo i nostri 'vecchi' cari aiutamici
|
|
Iscritto dal : 3/6/2009 Posts: 2,913
|
grazie ottavia per esserti ricordata di me
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Ciao carissima Ottavia, è veramente un piacere risentirti, capisco bene le tue motivazioni ed hai pienamente ragione, l'importante è risentirci ogni tanto magari per un solo saluto. Un abbraccio anche a te.
|
|
Iscritto dal : 7/28/2012 Posts: 46
|
devicepenguin ha scritto:..ottavia4 accetta questo fiore da, quest'umile rospo (che poi sarei io ) Sono d'accordo con square.. In una parola sola: rivogliamo i nostri 'vecchi' cari aiutamici Ci credo fermamente !!
|
|
Iscritto dal : 10/18/2008 Posts: 1,411
|
Ciaooooo Ottavia!
Segui i consigli dei vecchietti e torna con noi: mi e ci manchi come ci mancano le altre ragazze che, sono sicuro, spesso sbirciano in questo forum ma non vogliono apparire.
E' sufficiente non accettare provocazioni, quando si sa da quale pulpito arrivano, e continuare per la propria strada senza lasciare indietro i veri amici.
Allora pensateci, tu e le altre, nel frattempo ti spalanco le braccia come promesso e, visto che mia moglie è in cucina: BACIONE!!!
nonnomario.
Un amico è colui che cammina con te sulla spiaggia infinita della realtà, ma se un giorno voltandoti vedrai le impronte di una sola persona non pensare che ti abbia abbandonato nel momento in cui avevi bisogno di lui, ti ha soltanto preso in braccio.......
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Nostalgia.. nostalgia.... ;)
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao Ottavia, anche se non mi hai citato(lo so' per non far ingelosire tutti gli altri....)ti auguro un BUon Natale e felice Anno nuovo!!!! auguri BIANCONERI
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Grazie per la stima, Ottavia :-)
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
buonasera a tutti, grazie. Mi auguro che ritornino un pò di quote rosa che hanno lasciato questo forum Un abbraccio a voi
|
|
Guest |