|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/10/2005 Posts: 373
|
ho il modello tl-WR702N, si può settare in tanti modi io lo vorrei come adattatore, deve ricevere la mia rete WI FI e tramite cavo ethernet collegarlo al decoder di MY SKY.
Ma non riesco ad entrare nel set, per digli di diventare un repiter e sentire il mio ruter netgear.
chi mi guida passo passo?
grazie
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve. Guarda quiOppure http://www.tp-link.it/article/?faqid=376Tutte le FAQ, le trovi qui. Traduci la pagina.
|
|
|
il link è molto chiaro, sembrava tutto ok ma quando l'ho collegato mi ha creato un conflitto con il ruter principale, e internet non andava più.
ma ti chiedo una cortesia, non c'è un altro adattatore più semplice da settare, mi hanno parlato di un Netgear VNCE 2001 piccolo e semplice, poi visto che il mio router è netgear, che dici?vcne2001
|
|
|
Baddy, ci sarebbe un'altra funzionalità, che sarebbe la WDS, ma il tuo router puoi configuralo in questo modo. Segui la guida e non dovresti sbagliare.
|
|
|
grazie del consiglio, ma ti prego, spiegami cose il wds.
Grazie
|
|
|
scusate, provo a chiedervi un'altra cosa, questo apparecchio di può settare nei seguenti modei: 1)AP 2)Router 3)Repeater 4)Bridge 5)Client.
Se io voglio settarlo come adaper cioè deve ricevere il segnale del mio router e tramite cavo ethernet collegarlo a MY Sky che settaggio di quelli sopra è corretto? Chi me lo ha venduto dice di settarlo come repeater siete d'accordo? o meglio come Bridge?.
aggiungo che ho settato in modalità reapeater ma sembra tutto ok ma negli altri pc non va più internet, fino a che non spengo questo apparecchio.
Grazie davvero
|
|
|
ho risolto tutto, vi ringrazio ma ci tenevo dirlo se puo' servire ad altri, seguando il link http://www.tp-link.it/article/?faqid=376che mi ha dato gentilmente miticoalex, che ovviamente ringrazio, lo settato in modalità repeater cosi oltre a collegarsi in rete a my sky mi aumenta il segnale giù in sala. L'errore che mi dava il conflitto è che gli davo lo stesso IP del ruoter ecco perchè mi bloccava internet in tutta la casa. ora è tutto ok. Grazie a tutti
|
|
|
baddymatty ha scritto: L'errore che mi dava il conflitto è che gli davo lo stesso IP del ruoter ecco perchè mi bloccava internet in tutta la casa.
ora è tutto ok Molto bene, baddymatty. Ti scrivo in ritardo, dato la mia assenza prolungata. In effetti, come immaginavo, il problema era dato dalla conflittualità degli indirizzi IP nella rete; ivi compreso quello del router repeater. Rispondendo alla domanda sui WDS: questa modalità,(Wireless Distribution System ) consente ad un secondo router, di interfacciarsi al router principale, tramite la funzionalità wireless come fosse un qualsiasi dispositivo nella rete locale. Ciao
|
|
Guest |