|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
Basterebbe una magia.... ... un viaggio nella fantasia... http://www.youtube.com/watch?v=Gb9YkZDS5CY
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
non ne hai abbastanza di pifferai magici? Monti, fornero e bersani?
|
|
Iscritto dal : 2/4/2010 Posts: 1,537
|
la mia fantasia e i miei sogni sarebbe il caso di fermarli, non sempre ti fanno stare bene.
buona serata
|
|
Iscritto dal : 2/4/2011 Posts: 4,198
|
La favola de "Il pifferaio magico" ha una sua pedagogia. Poi, nella vita reale ce ne son tante versioni di millantatori, affabulaturi, lestofanti, ecc ... ma, è proprio contro di loro che il piffero è all'opera!
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
giza ha scritto:non ne hai abbastanza di pifferai magici? Monti, fornero e bersani? giza non ho capito perchè hai aggiunto Bersani hai tecnici, forse preferivi Berluska ?
|
|
|
silvio è mio vicino di casa, se lo nomino quando passa con l'elicottero è facile che mi tiri qualcosa in testa comunque sono tutti ugali è soo una corsa al potere per fare i PROPRI interessi e basta.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
|
|
Iscritto dal : 10/1/2003 Posts: 1,262
|
|
|
|
chissà perchè la discussione sui tagli alla politica anche ieri è stata rimandata!!!
io al bilancio metterei una casalinga pensionata. allora si che ci sarebbe risparmio
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
giza ha scritto:chissà perchè la discussione sui tagli alla politica anche ieri è stata rimandata!!! Si tratta di una incrostazione spessa e assai dura. Dovremmo metterci a grattare in molti per eliminarne almeno un po'. Non basta constatarne l'esistenza. A.
|
|
Guest |