|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/7/2007 Posts: 589
|
ciao amici l'installazione è andata bene , ho questo problema nessun altoparlante o cuffia collegati, ma le cuffie prima con windows vista home edition vista le riconosceva
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Controlla in gestione dispositivi eventualme aggiorana i driver audio.Ciao,
|
|
|
miklaus ha scritto:Controlla in gestione dispositivi eventualme aggiorana i driver audio.Ciao, i drive erano gia installati nella versione di windows vita ora c'è il microfono cuffia che non funziona
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Controlla di avere dei driver compatibili con windows 8, come ti ha detto miklaus.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Controlla di avere dei driver compatibili con windows 8, come ti ha detto miklaus.
ciao miticoalex sono andato in gestione dispositivi ma non vedo nulla di strano ,l'icona la x sulla cassa vicino all'orologio in dispositivo di riproduzione non vedo nulla di strano
|
|
|
ova ha scritto:miticoalex sono andato in gestione dispositivi ma non vedo nulla di strano , l'icona la x sulla cassa vicino all'orologio in dispositivo di riproduzione non vedo nulla di strano L'icona con la croce rossa, lascia presagire che il driver della scheda audio non è installato, oppure è disabilitata da gestione dispositivi. Reinstalla il driver. Controlla e fai sapere. Ciao
|
|
|
Ciao Miticoalex
dal cd della scheda madre-ASROCK N68C-SUCC- ho questi: [u][u]D:\Drivers\Audio\VIA\Win7-64_Win7(V7500F_HDMI) D:\Drivers\Audio\VIA\Win7-64_Win7_Vista64_Vista_XP64_XP(V7700d) D:\Drivers\Audio\VIA\Vista64_Vista_XP64_XP_2K(v7100d_0602)
il software Driver Genius Professional Edition non mi ha trovato niente ---------
|
|
|
Installa i primi due; augurandomi che quelli per seven funzionino anche su windows 8. Se non lo installa, da gestione dispositivi, fai l'installazione guidata della scheda audio. Strano che windows update non lo installa in automatico Puoi postare una schermata di gestione dispositivi? Ciao
|
|
|
CIAO E GRAZIE 1000 in primis
Aggiornamento ho installato questo: D:\Drivers\Audio\VIA\Win7-64_Win7(V7500F_HDMI)
è la x e sparita e si sente vediamo se il microfono funziona, cmq ci siamo , per lo stamp non si riesce a carcare sul nostro forum?
|
|
|
problema risolto i drive audio di windows 7 sono compatibili Aggiornamento ho installato questo: D:\Drivers\Audio\VIA\Win7-64_Win7(V7500F_HDMI)
|
|
|
ova ha scritto:CIAO E GRAZIE 1000 in primis
Aggiornamento ho installato questo: D:\Drivers\Audio\VIA\Win7-64_Win7(V7500F_HDMI)
è la x e sparita e si sente vediamo se il microfono funziona, cmq ci siamo , per lo stamp non si riesce a carcare sul nostro forum? Molto bene :-) Per postare le immagini, puoi leggere questa guida: http://guide.aiutamici.com/guide?C1=7&C2=69&ID=80205
|
|
|
Onde scrivere un ulteriore theard, ho fatto tutte le prove;l'audio in cuffia si sente ma di parlarare con il microfono no, (;
|
|
|
Controlla nelle proprietà della scheda audio, se il microfono risulta abilitato come dispositivo di registrazione. Altri microfoni li hai provati, vero?
|
|
|
Ciao Miticoalex, in dispositivi di riproduzione (tasto destro altoparlante vicino orologio ) altoparlanti fleggato verde ok opzione controllo volume,fleggatI-tutti i dispositivi con riproduzione audio in corso-dispositivo di comunicazione predefinito-altoparlanti.ho provato a toccare il microfono della cuffia e io lo sento,,IN DISPOSITIVI DI REGISTRAZIONE,microfono fleggato verde,linea in ingresso freccia rossa,, front mic fleggato verde. Ho provato a parlare con skype io sento l'interlocutore ma lui non sente me.
Ti ho fatto un quadro, ma non esiste piu la prova microfono,,??
|
|
|
ova ha scritto:]Ti ho fatto un quadro, ma non esiste piu la prova microfono,,?? Ciao. Da qualche parte nel sistema, dovresti avre il registratore dei suoni di windows. Se dai l'input col microfono, dovresti vedere una barretta verde che indica il segnale in ingresso, oltre a registrare il suono. Sicuro che non sia il mini jack del microfono a difettare?
|
|
|
|
|
|
ecco cosa si vede,, AMD hight definition audio device non collegato , ha una freccina rossa con la punta in basso
|
|
|
ciao, miticoalex sono andato sul sito della asrock per la mia scheda video (ASROCK N68C-S UCC) http://www.asrock.com/mb/download.asp?Model=N68C-S%20UCC&o=Win764prova guardare questo VIA_Win7-64_Win7_Vista64_Vista_XP64_XP_2K(v7700d)
|
|
|
Sì: Che poi era quello che ti avevo consigliato tempo fa assieme all'altro che hai installato. Ciao
|
|
Guest |