giza ha scritto:ma è tanto che ce l'ho e nn mi ha dato problemi. oggi ho scaricato quello nuovo.
Bene se non ti da problemi OK era un tentativo a me aveva dato problemi.
Riguardo al log, ha ragione r16 csrsrv32.dll va eliminato è una brutta infezione.
Fixa e rimuovi le seguenti voci:
O4 - HKLM\..\Run: [SoundMan] SOUNDMAN.EXE
O4 - HKLM\..\Run: [USB2Check] RUNDLL32.EXE "C:\WINDOWS\system32\PCLECoInst.dll",CheckUSBController
O4 - HKLM\..\Run: [nwiz] C:\Programmi\NVIDIA Corporation\nview\nwiz.exe /installquiet
O4 - HKLM\..\Run: [NvMediaCenter] RunDLL32.exe NvMCTray.dll,NvTaskbarInit -login
O4 - HKLM\..\Run: [UnlockerAssistant] "C:\Programmi\Unlocker\UnlockerAssistant.exe" -H
O4 - HKUS\S-1-5-21-1614895754-1390067357-839522115-1005\..\Run: [CTFMON.EXE] C:\WINDOWS\system32\CTFMON.EXE (User 'UpdatusUser')
O4 - HKUS\S-1-5-21-1614895754-1390067357-839522115-1005\..\RunOnce: [NeroHomeFirstStart] "C:\Programmi\File comuni\Nero\Lib\NMFirstStart.exe" (User 'UpdatusUser')
O4 - HKUS\S-1-5-18\..\Run: [DWQueuedReporting] "c:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\DW\dwtrig20.exe" -t (User 'SYSTEM')
O4 - HKUS\.DEFAULT\..\Run: [DWQueuedReporting] "c:\PROGRA~1\FILECO~1\MICROS~1\DW\dwtrig20.exe" -t (User 'Default user')
O20 - AppInit_DLLs: C:\WINDOWS\system32\csrsrv32.dll
Poi installa Malwarebytes
QUI lo aggiorni e poi fai una scansione COMPLETA, non veloce, elimina quello che trova, posta il suo log.
Fai una pulizia con Ccleaner compreso il Registro, per il registro spunta tutte le voci, acconsenti al backup.
Poi:
Provvedi a svuotare del suo contenuto la cartella Prefetch :
clicca su Risorse del Computer
clicca su Disco locale C:
cerca, all’interno delle cartelle che saranno visualizzate la cartella Windows,
aprila ed, al suo interno, cerca la cartella Prefetch, la apri ed elimina tutte le voci
conservate al suo interno ( non eliminare la cartella)
Disattiva il ripristino configurazione di sistema
start,pannello di controllo,sistema,configurazione di sistema,metti la spunta a
"disattiva ripristino configurazione di sistema su tutte le unita'",applica,ok.
spegni e riaccendi il pc, (fai l’operazione inversa per riattivarlo) e crea un nuovo punto tuo.
Per creare un nuovo punto di ripristino del sistema in XP
Start - Tutti i programmi – Accessori - Utilità di sistema - Ripristino configurazione clic su Crea
nuovo punto – Avanti mettere un nome del nuovo punto poi clic su crea ok, chiudi.
Ciao