|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/10/2004 Posts: 95
|
ho fatto come mi hai detto il pc mi sembra funzionare bene ti allego il log di hjt hijackthis8una cosa cosa: all'avvio continua a darmi il messaggio che ho allegato nei post precedenti hjt.docgrazie di tutto
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
r16 ha scritto: @cbbustoDevo andare. Per favore, vuoi continuare tu con il log di HJT ? Mi è sfuggita questa voce: Commenta:O4 - HKLM..\Run: [KunoLabs] C:\windows\system32\KunoLabs\knlbs.exe File not found E non ti arrabbiare!!! Ciao! Ciao r16, non mi sono arrabbiato, siccome avevo chiesto dei chiarimenti e non ho avuto risposte mi sembrava inutile proseguire, tutto qui.
|
|
|
Sono rientrato da poco, vedo che è stato fatto un buon lavoro, il log è pulito i programmi che ti avevo segnalato sono spariti ed anche le voci di AVG, devi fixare ed eliminare solo questa voce: O4 - HKLM\..\Run: [KunoLabs] C:\windows\system32\KunoLabs\knlbs.exe dopo sei a posto. Per quanto riguarda la scritta che ti appare in HJT, dice questo, devi uscire da HJT poi clic col destro sull'icona del programma e scegli esegui come amministratore. Se il pc va bene abbiamo finito. Ciao
|
|
|
fatto anche questo. spero che ora funzioni tutto, il pc mi sembra ok. non so proprio come ringraziarvi di tutta la vostra disponibilità e competenza. un ultima cosa: che antivirus e firewall mi consigliate? grazie ancora andrea
|
|
|
andreab ha scritto: un ultima cosa: che antivirus e firewall mi consigliate? grazie ancora andrea
Come antivirus hai già installato MSE uno fra i migliori, lo uso anch'io da 3 anni, per il firewall va bene quello di Seven. Consiglio personale, poi la scelta è libera. Sconsiglio AVG. Altro consiglio, con il pc perfettamente funzionante fatti l'immagine del sistema così in caso di problemi non devi più tribulare fai il ripristino e in pochi minuti torna tutto perfettamente funzionante. QUI la guida di Alfonso. Ciao
|
|
|
ok. installero seven e farò frequentemente le immagini del sistema ti ringrazio ancora ciao
|
|
Guest |