|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/2/2010 Posts: 1,324
|
Ciao, un mio amico possiede un eeepc asus, ha problemi ad entrare in modalità provisoria, usa win xp, il tasto per entrare in modalità provvisoria è sempre f8? grazie!!!
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Si.
|
|
|
adesso ho problema nell'accensione dell'eepc cosa bisogna fare? ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
speedy63 ha scritto:adesso ho problema nell'accensione dell'eepc cosa bisogna fare? ciao Con l'alimentatore funziona?
|
|
|
no non funziona con alimentatore, non si accendono nemmeno i display, ho letto da qualche parte che sotto l'eepc c'è un tastino di reset, ci sono due buchini ma non riesco a capire quale dei due
C'è anche da premettere che il pc in questione è quasi pieno e forse non c'è la fa per aprirlo, oppure non ha più la capacità di esegure windows
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, prova così: Rimuovi la batteria e l'alimentatore; tieni premuto per un minuto, il tasto di accensione; rimuovi i banchi RAM, e pulisci i contatti di questi con una gomma per matite. Reinstalla e riprova.
|
|
|
miticoalex ciao ok per rimuovere batteria e alimentatore, dove risiedono i banchi ram? è per caso lo sportellino quadrato sotto l'eepc?
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,838
|
Ciao i banchi di ram sono sotto il net dietro gli sportellini Buon pomeriggio!!
|
|
|
non posso fare più niente perchè il mio amico se l'ha ripreso il pc per portarglielo ad aggiustare grazie comunque dell'aiuto ciao a tutti
|
|
Guest |