Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Un Saluto e un aiuto!! Opzioni
acnrdeyw
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 4:31:42 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/21/2012
Posts: 4
Salve a tutti mi sono appena iscritto, mi chiamo Andrea ho 20 anni e sto cercando di creare un sito... mi sono rivolto a un sacco di webmaster per affidare a loro il compito ma mi chiedono tutti troppi soldi perciò ho deciso di imparare a farmelo da solo imparando dalle vostre lezioni... Avevo prima di tutto una domanda da fare, sono ancora alle prime lezioni e ho creato su frontpage la pagina di prova, il sito su Altervista lo possiedo già ma lo creai prima di incominciare le lezioni, ma l'unica cosa che ho fatto è stato cambiare pass e scaricare Jamloo e WordPress... nient'altro, comunque la domanda è, seguo le lezioni e faccio esattamente come dice? cioè registro in rete la pagina di prova?? che poi modificherò? è cosi? Think Think
Ora invece vi espongo un problema che ho riscontrato utilizzando WS_FTP quando dovevo appunto connettere la mia pagina in rete... ecco cosa mi scrive! http://imageshack.us/f/196/screenfcf.png/ Che problema è? cosa posso aver sbagliato? un dubbio ce l'avrei, in proprietà-session dove devo compilare i campi, su profile name ho scritto WS_FTP ma penso di aver sbagliato!! aiutatemi!! Pray Pray
Sponsor
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 4:31:42 AM

 
lui49
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 11:33:29 AM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
La guida cui fai riferimento andrebbe aggiornata (Alfonso è diventato pigro e invisibile) ed al posto dell'antidiluviano ws_ftp dovrebbe indicare l'uso di questo per caricare le tue pagine sul sito.

acnrdeyw
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 3:52:41 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/21/2012
Posts: 4
Perciò come devo fare? cancello WS_FTP?? se la guida dev'essere aggiornata significa che dovrei aspettare che lo facciano poichè altri contenuti potrebbero essere errati?? qualcuno mi aiuti! Ho bisogno di quelle lezioni, e che siano giuste, altrimenti non andrò mai avanti!! Brick wall Brick wall Brick wall d'oh! d'oh! d'oh! Not talking Not talking Not talking
lui49
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 8:35:45 PM
Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 5/4/2003
Posts: 2,845
La guida è a posto.
Invece di usare ws_ftp per il trasferimento dei files (ormai obsoleto) usa il programma, con relativa scheda esplicativa, che ti ho linkato.
acnrdeyw
Inviato: Wednesday, November 21, 2012 9:56:17 PM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 11/21/2012
Posts: 4
Va bene grazie mille! Poi il resto delle lezioni le seguo uguali giusto? usando pero questo programma!!
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.