Rank: Newbie
Iscritto dal : 7/23/2009 Posts: 3
|
Buonasera, anche se sono iscritto da qualche tempo,sono relativamente nuovo del forum, finora ho frequentato un altro forum che ora non mi soddisfa più e quindi sono abituato...diversamente: mi ha sorpreso del vostro l'abitudine di inviare i log direttamente nella domanda,non è pericoloso inviare direttamente allegati? perchè non c'è l'uso dei files server? vi prego di non considerarmi presuntuoso, ma mi sembrerebbe più prudente e non appesantisce i post. Scusatemi per l'intromissione, per parte mia continuerò ad approfondire la conoscenza del vostro forum
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io sono sei anni che frequento aiutamici e la maniera di mettere i log è sempre stata libera,si può usare indistintamente il copia incolla o l'indirizzo di un server tipo Wikisend e ti devo dire che in tutti questi anni non si è mai verificato nessun incidente. Chiedere è lecito,rispondere è cortesia perciò puoi chiedere tutti i chiarimenti che vuoi. Saluti Wolf.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
pillola48 ha scritto: mi ha sorpreso del vostro l'abitudine di inviare i log direttamente nella domanda,non è pericoloso inviare direttamente allegati? perchè non c'è l'uso dei files server? Salve! Un semplice testo copiato/incollato, tu lo consideri pericoloso?
|