|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Ho un problema. Ho eliminato qualche icona di troppo sul desktop perche' ho letto che i collegamenti restano. Mio figlio usando il pc ha notato la mancanza di Open Office e lo ha reinstallato o non so di preciso. Fatto sta che avevo una iconcina di documento di testo su cui ho segnato le varie passwort e altri dati che mi servono, che adesso quando apro l'icona di cui sopra mi esce prima la finestra open office ed all'interno i dati di cui ho parlato. Non ho toccato niente perche' se li perdo sono a...........i amari e vi chiedo se e come posso far tornare tutto come prima. Cosa mi dite? Aiuto.
|
|
|
|
|
|
Nuovo documento rich text.rtf OpenOffice.org writer. ============================================
Ecco questa e' la nuova icona che aperta mi da' i dati in open office
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Prendi i dati che dici, se è un file txt clic col destro-taglia e poi lo incolli sul desktop, poi elimina il collegamento con open Office. Per maggior sicurezza salva il file da qualche altra parte, una partizione diversa, se c'è oppure su una chiavetta usb o disco esterno. Trattandosi di un file txt probabilmente è stato copiato in OO programma Writer. Ciao
|
|
|
Ti ringrazio. Ho risolto. Ti faccio un'altra domanda. Ho outlook configurato con fastweb, che vorrei eliminare ed usare lo stesso indirizzo. Fastweb dice che mi ha assegnato un indirizzo principale che non puo' cambiare con quello che ho in outlook. Secondo te esiste una scorciatoia per riuscire ad utilizzare la posta solo su fastweb? Grazie mille
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
Non uso Fastweb ma credo che si può fare quello che chiedi, usando FASTMail, leggi QUI.Ciao
|
|
|
Grazie. Leggero' quello che mi indichi. Grazie mille. Saluti.
|
|
Guest |