|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
Salve a tutti, ho un pc con Xp con una scheda video Nvidia Geforce 256, non riesco a trovare i driver da nessuna parte!! Anche sul sito Nvidia i driver non sono presenti per questa scheda! Qualcuno sarebbe così gentile da darmi una mano?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Se la scheda video faceva parte di un pc dovresti avere il cd con tutti i driver dei relativi componenti. Se si tratta invece di un portatile i driver li trovi, generalmente, sul sito del costruttore.
|
|
Iscritto dal : 4/23/2010 Posts: 3,835
|
Ciao ecco i driver della tua scheda video da quiper info sul driver clicca su product supported a lato sx della pagina linkata Alla prossima!!!
|
|
Iscritto dal : 2/20/2010 Posts: 86
|
non funziona, mentre la installo mi da l'errore che non è compatibile per il mio hardware!!!!!!
|
|
Iscritto dal : 1/5/2008 Posts: 2,336
|
Salve Penso dovrai scendere nell'archivio...: http://www.nvidia.it/object/winxp-2k_archive_it.html(attento, la luce non funziona e il terzo scalino è tarlato...)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve! Se non lo trovi, mi fai una cortesia? Apri gestione periferiche, posizionati sulla periferica incriminata, click destro su proprietà, vai su dettagli, e dal menu a tendina scorri sino a ID hardware, e copiati i codici successivi a VEN e DEV. Esempio : PCI\VEN_ 8086&DEV_ 27DC ed incollali qui. Per vecchie schede ahimé non più supportate, si ricorre qualche volta a drivereasy
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Lascia però il PC acceso durante la nottata. Una volta si scaricava un driver in un paio d'ore. Adesso sono diventati più 'Longobardi' Invece Device Doctor al 90% va in errore [anche su computer nuovi di pacca,o appena reinstallati] (non so se li provano oppure no ,prima di metterli sul loro sito Incredibile..)
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
devicepenguin ha scritto:Lascia però il PC acceso durante la nottata. Tutto vero! La versione free, ha questa limitazione.
|
|
Guest |