|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 11/5/2012 Posts: 2
|
salve a tutti i mi sono appena iscritto . Ho da ieri installato Ubuntu e spero con il vostro aiuto di fare passi avanti nella conoscenza del computer. Non sono più giovanissimo come molti di voi studenti di informatica , io sono da poco in pensione ed ora che ho tempo a disposizione desidero approfondire la mia conoscenza su UBUNTU. Un abbraccio a tutti Bruno
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Ben venuto brungia.. ( Forse qui siamo più i pensionati ultra70 che i giovani studenti).. Ciao..
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,991
|
Non sono ultra70 ma........ Benvenuto brungia.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
brungia ha scritto:salve a tutti i mi sono appena iscritto . Ho da ieri installato Ubuntu e spero con il vostro aiuto di fare passi avanti nella conoscenza del computer. Non sono più giovanissimo come molti di voi studenti di informatica , io sono da poco in pensione ed ora che ho tempo a disposizione desidero approfondire la mia conoscenza su UBUNTU. Un abbraccio a tutti Bruno Ciao e benvenuto brungia. Anch'io da tempo cerco di destreggiarmi con Ubuntu e derivate. I risultati non sono gran chè finora. Ho la testa dura. Che sia la stagionatura? In ogni caso buon Ubuntu anche a te. Alberto.
|
|
Iscritto dal : 5/4/2003 Posts: 2,845
|
Benvenuto....giovincello!
|
|
Guest |