|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/6/2010 Posts: 947
|
Non riesco a scaricare il file in pdf da questo indirizzo: http://www.sinu.it/documenti/20121016_LARN_bologna_sintesi_prefinale.pdfo meglio, lo riesco anche a scaricare sul mio pc ma non ad aprire. Uso Nitro o Foxit Reader. Con entrambi la risposta è_ il file è danneggiato o non può essere riparato o ancora che il file è "encrypted and can't be opened". Inutile l'apertura con il blocco note. Inutile l'invio a zamzar per una conversione. Avete qualche soluzione? Grazie. gino
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 8/26/2009 Posts: 1,897
|
Scaricalo QUI.Ciao.
|
|
|
sei un genio!. Spiegami per piacere come hai fatto!
|
|
|
ginodalcol ha scritto:sei un genio!. Spiegami per piacere come hai fatto! Intanto ho scaricato il file pdf e lo caricato sul sito minus ed ho copiato ed incollato il link nel forum.Quindi come vedi non sono un genio.Ciao un buon fine settimana.
|
|
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,700
|
@miklaus mi hai fatto scoprire che su minus non è necessario avere un account; sai quanto tempo resta a disposizione sul server? Però poi non lo si può cancellare come puoi fare con l'account Io tempo addietro ho fatto un account pensando fosse obbligatorio. Grazie
|
|
|
crilupa ha scritto:@miklaus mi hai fatto scoprire che su minus non è necessario avere un account; sai quanto tempo resta a disposizione sul server? Però poi non lo si può cancellare come puoi fare con l'account Io tempo addietro ho fatto un account pensando fosse obbligatorio. Grazie Ciao crilupa, nel sito riportano che: Manteniamo tutti i file a tempo indeterminato a meno eliminato dal uploader o che violi i nostri termini di servizio.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Mah...io l'ho aperto senza problemi con PDF-XChange Viewer.
|
|
Iscritto dal : 6/7/2008 Posts: 660
|
Confermo quanto detto da pidue che saluto. Si apre con PDF-XChage Viewer con Windows7. Si apre anche con Linux Mint col suo programma predifinito.. Saluti
|
|
|
mariomina ha scritto:Confermo quanto detto da pidue che saluto. Si apre con PDF-XChage Viewer con Windows7. Si apre anche con Linux Mint col suo programma predifinito.. Saluti Dove e stato scaricato il file da minus o dal sito segnalato da ginodalcol nel primo post?
|
|
|
pidue ha scritto:Mah...io l'ho aperto senza problemi con PDF-XChange Viewer. con il mio non ce la faccio
|
|
|
miklaus ha scritto:mariomina ha scritto:Confermo quanto detto da pidue che saluto. Si apre con PDF-XChage Viewer con Windows7. Si apre anche con Linux Mint col suo programma predifinito.. Saluti Dove e stato scaricato il file da minus o dal sito segnalato da ginodalcol nel primo post? immagino dal sito da me segnalato perchè anche io ho PDF-XChage Viewer ma non riuscivo ad aprirlo altrimenti non avrei chiesto aiuto, invece confero che con minus tutto è ok. piuttosto vorrei capire perchè con minus tutto si è risolto. ciao a tutti
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao, gino. Che Browser utilizzi? E' probabile che sia dipeso dal browser, o dallo stesso plugin del lettore predefinito che non ha funzionato.
|
|
|
miticoalex ha scritto:Ciao, gino. Che Browser utilizzi? E' probabile che sia dipeso dal browser, o dallo stesso plugin del lettore predefinito che
non ha funzionato.
chrome aggiornato kantaris
|
|
|
No, scusami; intendevo il lettore PDF.
|
|
|
Salve a tutti il PDF lo scaricato dal sito segnalato nel primo post QuestoSaluti
|
|
|
miticoalex ha scritto:No, scusami; intendevo il lettore PDF.
Uso Nitro o Foxit Reader.
|
|
|
mariomina ha scritto: Salve a tutti il PDF lo scaricato dal sito segnalato nel primo post QuestoSaluti che lettore di PDF usi?.
|
|
|
ginodalcol ha scritto:miticoalex ha scritto:No, scusami; intendevo il lettore PDF.
Uso Nitro o Foxit Reader. Qual è il predefinito??
|
|
|
Ciao gino.. uso PDF-XChage Viewer Questo
|
|
Guest |