Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scheda video per notebook compaq evo n110 Opzioni
macd15
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 2:06:20 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/23/2012
Posts: 4
Ciao a tutto il forum, ho un problema, sono un principiante per quanto riguarda ubuntu ho istallato ubuntu 9 su un vecchio pc, giusto per non buttarlo, funziona praticamente tutto tranne lo schermo che ha una risoluzione massima di 800x600 il driver originale windows è Trident CyberBlade i1 AGP (51), ma in rete non trovo nulla per linux, c'è la possibilità di vedere bene il tutto, o devo perdere ogni speranza....., spiegazioni e siti in italiano, in quanto praticamente non conosco l'inglese, mia ignoranza.
Spero di risolvere il problema, o sono uno di quelli che dovrà viaggiare solo in windows, naturalmente con un altro pc...
Grazie di cuore a chi mi sa risolve questo problema.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 2:06:20 AM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 5:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
macd15 ha scritto:
Ciao a tutto il forum, ho un problema, sono un principiante per quanto riguarda ubuntu ho istallato ubuntu 9 su un vecchio pc, giusto per non buttarlo, funziona praticamente tutto tranne lo schermo che ha una risoluzione massima di 800x600 il driver originale windows è Trident CyberBlade i1 AGP (51), ma in rete non trovo nulla per linux, c'è la possibilità di vedere bene il tutto, o devo perdere ogni speranza....., spiegazioni e siti in italiano, in quanto praticamente non conosco l'inglese, mia ignoranza.
Spero di risolvere il problema, o sono uno di quelli che dovrà viaggiare solo in windows, naturalmente con un altro pc...
Grazie di cuore a chi mi sa risolve questo problema.

Posta la tua richiesta nella sezione Linux-Ubuntu.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.