Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/23/2012 Posts: 4
|
Ciao a tutto il forum, ho un problema, sono un principiante per quanto riguarda ubuntu ho istallato ubuntu 9 su un vecchio pc, giusto per non buttarlo, funziona praticamente tutto tranne lo schermo che ha una risoluzione massima di 800x600 il driver originale windows è Trident CyberBlade i1 AGP (51), ma in rete non trovo nulla per linux, c'è la possibilità di vedere bene il tutto, o devo perdere ogni speranza....., spiegazioni e siti in italiano, in quanto praticamente non conosco l'inglese, mia ignoranza. Spero di risolvere il problema, o sono uno di quelli che dovrà viaggiare solo in windows, naturalmente con un altro pc... Grazie di cuore a chi mi sa risolve questo problema.
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,951
|
macd15 ha scritto:Ciao a tutto il forum, ho un problema, sono un principiante per quanto riguarda ubuntu ho istallato ubuntu 9 su un vecchio pc, giusto per non buttarlo, funziona praticamente tutto tranne lo schermo che ha una risoluzione massima di 800x600 il driver originale windows è Trident CyberBlade i1 AGP (51), ma in rete non trovo nulla per linux, c'è la possibilità di vedere bene il tutto, o devo perdere ogni speranza....., spiegazioni e siti in italiano, in quanto praticamente non conosco l'inglese, mia ignoranza. Spero di risolvere il problema, o sono uno di quelli che dovrà viaggiare solo in windows, naturalmente con un altro pc... Grazie di cuore a chi mi sa risolve questo problema. Posta la tua richiesta nella sezione Linux-Ubuntu.
|