Aiutamici Forum
Benvenuto Ospite Cerca | Topic Attivi | Utenti | | Log In | Registra

Scheda video per notebook compaq evo n110 Opzioni
macd15
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 2:06:20 AM
Rank: Newbie

Iscritto dal : 10/23/2012
Posts: 4
Ciao a tutto il forum, ho un problema, sono un principiante per quanto riguarda ubuntu ho istallato ubuntu 9 su un vecchio pc, giusto per non buttarlo, funziona praticamente tutto tranne lo schermo che ha una risoluzione massima di 800x600 il driver originale windows è Trident CyberBlade i1 AGP (51), ma in rete non trovo nulla per linux, c'è la possibilità di vedere bene il tutto, o devo perdere ogni speranza....., spiegazioni e siti in italiano, in quanto praticamente non conosco l'inglese, mia ignoranza.
Spero di risolvere il problema, o sono uno di quelli che dovrà viaggiare solo in windows, naturalmente con un altro pc...
Grazie di cuore a chi mi sa risolve questo problema.
Sponsor
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 2:06:20 AM

 
wolfestein
Inviato: Tuesday, October 23, 2012 5:45:25 PM

Rank: AiutAmico

Iscritto dal : 2/15/2009
Posts: 15,793
macd15 ha scritto:
Ciao a tutto il forum, ho un problema, sono un principiante per quanto riguarda ubuntu ho istallato ubuntu 9 su un vecchio pc, giusto per non buttarlo, funziona praticamente tutto tranne lo schermo che ha una risoluzione massima di 800x600 il driver originale windows è Trident CyberBlade i1 AGP (51), ma in rete non trovo nulla per linux, c'è la possibilità di vedere bene il tutto, o devo perdere ogni speranza....., spiegazioni e siti in italiano, in quanto praticamente non conosco l'inglese, mia ignoranza.
Spero di risolvere il problema, o sono uno di quelli che dovrà viaggiare solo in windows, naturalmente con un altro pc...
Grazie di cuore a chi mi sa risolve questo problema.

Posta la tua richiesta nella sezione Linux-Ubuntu.
Utenti presenti in questo topic
Guest


Salta al Forum
Aggiunta nuovi Topic disabilitata in questo forum.
Risposte disabilitate in questo forum.
Eliminazione tuoi Post disabilitata in questo forum.
Modifica dei tuoi post disabilitata in questo forum.
Creazione Sondaggi disabilitata in questo forum.
Voto ai sondaggi disabilitato in questo forum.

Main Forum RSS : RSS

Aiutamici Theme
Powered by Yet Another Forum.net versione 1.9.1.8 (NET v2.0) - 3/29/2008
Copyright © 2003-2008 Yet Another Forum.net. All rights reserved.