|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, ho scaricato Probe II della Asus, per fare vari controlli, visto che precedentemente si è bruciato l'ali e un banco Ram, ora, vedo che mi dà due allarmi, il terzo, riguardante la ventola chassis non è un problema perchè al momento è staccata, mi sapete dire se i voltaggi sono da cambiare o è Probe che mi falsa gli allarm,i? E se sono da "aggiustare" in che modo e come? Ecco la foto di quello che riscontro: http://img441.imageshack.us/img441/4540/temperaturew.jpgGrazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
Io ho più fiducia in Everest,comunque fai un controllo delle temperature anche con Speccy,SIW e CpuZ e vediamo cosa rilevano.
|
|
|
Ciao wolf, io chiedevo dei voltaggi...le temperature le sto tenendo d'occhio con everest e sono nella norma...lla cpu sotto sforzo sfiora i 71° la main non supera mai i 50° e gli hdd sono ottimamente in linea.
|
|
|
I voltaggi esatti delle tue ram non so quali sono ma se sono 1,5 volt i valori non sono poi così sballati. Quanti banchi di ram hai sul tuo pc di che marca e tipo sono.
|
|
|
|
|
|
Direi che le ram sono ok. Hai un UPS a protezione del computer,gli sbalzi e le interruzioni di corrente talvolta sono micidiali per il computer.
|
|
|
No, niente UPS, però ho una ciabatta protettiva contro gli sbalzi.
|
|
|
kirk_69 ha scritto:No, niente UPS, però ho una ciabatta protettiva contro gli sbalzi. Allora ti consiglio vivamente un UPS(e di buona marca),queste ciabatte hanno un controllo limitato sulle differenze di tensione e non ti proteggono dai blackout,senza contare la perdita dei dati su cui stavi lavorando.
|
|
Guest |