|
Rank: Newbie
Iscritto dal : 10/13/2012 Posts: 3
|
Ciao a tutti, spero mi possiate aiutare. Ho un Asus Vista Business a 32 bit, ed ho un problema con la mia webcam, la cui immagine è rovesciata. Questi sono i numeri dell' Id hardware della webcam:
USB\VID_13D3&PID_5130&REV_1211&MI_00 USB\VID_13D3&PID_5130&MI_00
Cosa dovrei fare esattamente per risolvere questo problema? Per favore aiutatemi please......che da solo non ci riesco, anticipatamente grazie per l'aiuto.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Salve Dovresti andare sul sito Asus, cliccare su "Download" e seguire la procedura passo-passo per trovare e scaricare il Driver adatto alla tua Webcam. Bye.
|
|
|
siouxrocco ha scritto:Salve Dovresti andare sul sito Asus, cliccare su "Download" e seguire la procedura passo-passo per trovare e scaricare il Driver adatto alla tua Webcam. Bye. Ci sono andato ma il problema è che tra i vari driver non ho trovato quello compatibile con la mia webcam, cioè tra i vari Pid Code non c'è il mio, e se provo a installare gli altri ovviamente mi da errore. Dove potrei il driver che mi serve? Ci sarebbe qualche altra alternativa? Grazie
|
|
|
Tutto risolto grazie, per caso l'ho trovato in un altro sito. Grazie lo stesso. apolidis ha scritto:siouxrocco ha scritto:Salve Dovresti andare sul sito Asus, cliccare su "Download" e seguire la procedura passo-passo per trovare e scaricare il Driver adatto alla tua Webcam. Bye. Ci sono andato ma il problema è che tra i vari driver non ho trovato quello compatibile con la mia webcam, cioè tra i vari Pid Code non c'è il mio, e se provo a installare gli altri ovviamente mi da errore. Dove potrei il driver che mi serve? Ci sarebbe qualche altra alternativa? Grazie
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
Ero convinto che ce l'avresti fatta. ... Ripeti con me: Yes Week-End !
|
|
Guest |