|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
Salve , non ho mai utilizzato direct cd. Ho formattato un nuovo cd rw 4x alla velocità 4x con direct cd in 35 minuti poi ho utilizzato l'espulsione SW cliccando sul pulsante.quando ho reinserito il cd nel masterizzatore vedo che ha memorizzato UDFREADER COL SUO AUTORUN, ma quando provo a fare dei copia incolla da gestione risorse mi risponde che il cd è protetto in scrittura oppure pieno, (non è vero). DEP
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/5/2000 Posts: 19,132
|
Sei sicuro che il CD-RW non sia un CD-R ? I CD-R non devono essere formattati, e l'unico motivo di errore che sia possibile, se si tratta di un CD-RW prova a formattarlo di nuovo oppure il CD e difettoso. Collaboratore Aiutamici
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 3/12/2004 Posts: 0
|
Il cd-rw era leggibile in ogni pc provatopoichè caricava UDFREADER. Non permetteva di scriverci nelle proprieta dava spazio occupato 420KB, libero 0 MB dati non utilizzabili. Ho provato la formattazione completa a velocità 2x dopo 70 min. mi ha dato errore e non sarà piu ne leggibile ne scrivibile. Non mi interessa del valore del cd-rw vorrei capire se ho fatto qualche errore, il masterizzatore è un samsung moderno, il cd-rw philips. Grazie
|
|
Guest |