|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 1/18/2004 Posts: 2,062
|
ciao a tutti ho appena acquistato delle cartucce per una epson sx 130 esattamente le 1281/2/3/4 la pellicola sotto dove viene bucata la cartuccia appena inserita va tolta o va lasciata?
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,954
|
jpgjpg ha scritto:ciao a tutti ho appena acquistato delle cartucce per una epson sx 130 esattamente le 1281/2/3/4 la pellicola sotto dove viene bucata la cartuccia appena inserita va tolta o va lasciata? La pellicola di solito io la tolgo. Ho una Epson Stylus SX210.
|
|
|
wolfestein ha scritto:jpgjpg ha scritto:ciao a tutti ho appena acquistato delle cartucce per una epson sx 130 esattamente le 1281/2/3/4 la pellicola sotto dove viene bucata la cartuccia appena inserita va tolta o va lasciata? La pellicola di solito io la tolgo. Ho una Epson Stylus SX210. grazie
|
|
Iscritto dal : 8/23/2007 Posts: 1,637
|
Secondo gli esperti del mestiere, va tolta solo la linguetta che copre la parte superiore.
La pellicola da dove esce l'inchiostro, serve per far si che il buco che si fa nel momento della installazione della cartuccia non si allarghi.
|
|
|
black02 ha scritto:Secondo gli esperti del mestiere, va tolta solo la linguetta che copre la parte superiore.
La pellicola da dove esce l'inchiostro, serve per far si che il buco che si fa nel momento della installazione della cartuccia non si allarghi. ok grazie del consiglio...
|
|
Guest |