|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
devicepenguin ha scritto: Ma ti divertono tanto queste stupidaggini? Ti pensavo più maturo.....appena puoi vai ancora al sole e lascia perdere queste fregnacce.
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
|
|
Iscritto dal : 7/24/2012 Posts: 200
|
35° 16′ 00″ Nord 69° 28′ 00″ Est
Non mi prenderanno mai.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2012 Posts: 4,102
|
Sarà pure come dici ma io non la vedo. Alberto.
|
|
|
Punto 1° : siouxrocco è un amico. Non un amico virtuale (non sono d'accordo con certi concetti ...) Diciamo piuttosto che è un amico che non ho mai (o, almeno per ora) conosciuto di persona. Di conseguenza .. . io con gli amici ci scherzo Anzi; io come anche qualche altro amico (poi non so voi) ho conosciuto gente proprio via web ( anche con risvolti molto,ma molto interessanti.. ) Che che se ne dice,dall'altra parte non c'è un boot , ma gente vera ,viva..e che vive ovviamente.. Io il web lo uso anche così! ..e poco me ne importa invece gli altri cosa fanno:Internet = il mezzo più grande a livello comunicazioni [per come la vedo io] .. poi naturalmente non ci si deve fossilizzare davanti alla tastiera ,ed è sana abitudine stare proprio in mezzo alla gente ( cosa che faccio senza alcun problema) Una volta dead ha espresso un bel concetto a tal proposito ma non ricordo dove è il post. In quanto al fatto del 'se mi diverto' a fare [anche] ste cretinate,la risposta è si: mi diverto anche così ...
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
I 69° gradi non ci sono arrivo a 59° ecco perchè non ti troveranno mai. Ma amettiamo che tu (volutamente) abbia commesso un errore allora potersti essere ciao, ma ti troverò e come se ti troverò vecchio indiano travestito da superdotato, come tu abbia fatto a convincere un Sioux a farsi possedere da Rocco proprio non lo sò, potresti vendere i frigoriferi al polo ne sono convinto. E' solo per riderci un po' su
|
|
|
blackmanba ha scritto:...\ ti troverò vecchio indiano travestito da superdotato, come tu abbia fatto a convincere un Sioux a farsi possedere da Rocco \... E' solo per riderci un po' su Piccola premessa: Siouxrocco è semplicemente il "Mix" di Sioux e Scirocco, due miei ex-Nicks ingiustamente falciati dalla censura. L'amico Rocco (Siffredi) non centra. Anche se ... forse ... in qualche misura ... => [-]
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 8/7/2012 Posts: 25
|
Ciocca dice: "Ma ti divertono tanto queste stupidaggini? Ti pensavo più maturo.....appena puoi vai ancora al sole e lascia perdere queste fregnacce.
Chi ci fa caso si accorge che non è l'unico immaturo in questa comunità.
|
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao ricercato, io sò che, tu sai che io sò del mix dei due nick e sai anche che nonostante tutto sei uno dei miei "filosofi " preferiti (e questo non è per ridere) gli aiutamici nonostante si abbia qualche diverbio restano tali mi hai aiutato e te ne sono grato ma......................ti troverò e come ti troverò. Per misure intendi che sei alto circa 185 cm, sì è vero un po' più alto dell'altezza media, un altro dato in più per la mia ricerca. ciao
|
|
|
miticojudas ha scritto:.../Chi ci fa caso si accorge che non è l'unico immaturo in questa comunità. Amen. http://youtu.be/XoMN-zg7r3MViva l'immaturità.
|
|
|
Lascia perdere amico sioux; non ci "arriverebbe" neanche con la spinta .. PS. Un bacio .... ;-)
|
|
Iscritto dal : 10/27/2006 Posts: 9,617
|
ma chi sono quei due bacchettoni? mi sembra che in questo forum si possa scherzare sempre senza trascendere e non vedo niente di male sulle battute su sioux. comunque esiste un'alternativa: andarsene!!!
|
|
Guest |