|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 4/8/2011 Posts: 4,093
|
Comunque, dopo tutte 'ste tiritere, ma che problemi ti dà il piccì?
Le periferiche USB funzionano?
|
|
Iscritto dal : 12/22/2009 Posts: 697
|
Eseguito Setup.exe e il PC mi dà tutto uguale a prima! http://imageshack.us/a/img854/9244/gestioneperiferichedopo.jpgQuello che mi perplime è che mi dici che non c'è driver da installare. Però, se ci right clicco sopra, mi propone l'opzione "aggiorna driver". Ho fatto anche la ricerca in rete, ma non lo trova. A parte che se il sistema sa riconoscere se un driver vada bene, penso che potrebbe anche dire quale è per aiutare gl'imbranati come me, non credi che, da qualche parte ce ne sia uno?
|
|
|
Se ci fai caso, anche alla voce 'Processori' se fai click destro c'è aggiorna driver, credo sia standard... Ciò non toglie che potrebbero esserci driver, ma da quello che sò non mi pare che per l'host to host ce ne siano, dovrebbero essere compresi dentro quelli del chipset che hai provato.
Prova a disinstallare 'USB Host To Host Bridge' (click destro sopra e disinstalla), riavvia Win, te la dovrebbe ritrovare e tentare di reinstallare i driver che già ha, al massimo non li trova e ritorni così com'è adesso.
Ulteriore prova, stacca tutte le periferiche USB (tranne il mouse e la tastiera se sono USB), disinstalla come scritto sopra la voce che dà errore, riavvia, e vedi se c'è ancora; se non ci fosse, collega una USB alla volta e vedi se ricompare.
|
|
|
Bobo... sei un mago! Togliendo una ad una le prese USB ho scoperto quale fosse! Serve per il passaggio dati da un PC all'altro, ma, non usandola, lo avevo disinstallato. Solo... non era mai comparsa prima! Ho disinstallato anche COM1. Se succedesse qualcosa per cui mi servisse... mi rifarò vivo! :D Per curiosità... Commenta:Se ci fai caso, anche alla voce 'Processori' se fai click destro c'è aggiorna driver, credo sia standard.. Dove trovo la voce processori? Grazie mille ancora!
|
|
|
Guarda la foto che hai linkato di gestione periferiche, la trovi tra l'hardware installato
Quindi hai risolto, beh, meglio così...
Ciao
|
|
|
Ah! In gestione periferiche! Non lo sapevo. Grazie ancora molto!
|
|
Guest |