Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 2/11/2003 Posts: 175
|
Ho scaricato un video e non riesco ne a spostarlo ne a cancellarlo ne a rinominarlo come ci provo mi da un messaggio :Processo Host Windows (rundll32) ha smesso di funzionare .è in corso la raccolta di ulteriori informazioni sul problema l'operazione potrebbe richiedere alcuni minuti poi scompare adirittura la barra delle applicazioni poi ricompare e rimane tutto cosi, ho provato a trasferire il file in altre cartelle stessa risposta?? cosa sara? chi mi dice come posso fare?
|
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 30
|
ciao a te e benvenuto
peccato che hai scritto in questa sezione , VIRUS , e NON nella sezione problemi informatici , almeno in quella sezione non vedono solo virus dovunque - VIRTUALMENTE CANCELLATO -
comunque io ci provo cancellalo ( shift + canc ) e poi se non riesci
indica che SO hai , se hai il disco del SO TIPO di video scaricato e che programma usi per vederlo eventualmente ( ,,,,O ,,,, se non ci sono problemi che video è ? )
prima domanda , hai provato con un punto di ripristino precedente al video ?
grazie
PS: per i sig VIRUSMEN ditemi solo se ho sbagliato a rispondere che cancello IMMEDIATAMENTE il postato in risposta
|
Iscritto dal : 1/5/2011 Posts: 810
|
ciao, non sono un VIRUSMEN, allora probabilmente il file è troppo grande per il cestino (ammesso che tu voglia cancellarlo) prova così:click destro su cestino, metti la spunta su "elimina direttamente" e cancelli il file, poi ricordati di toglierla altrimenti non avrai più la possibiltà di ripristino dei file cancellati per errore, se il prob. persiste fai gli aggiornamenti del S.O e riprova, facci sapere
O.T @gerardobuz scusami ma trovo del sarcasmo "inutile" nella tua definizione di chi rispondendo alle nostre domande di aiuto su infezioni da virus,trojan,malaware e quant'altro ci aiuta a risolvere dei problemi. Senza offesa Ciao
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,955
|
Prova ad eliminarlo in modalità provvisoria e se non risolvi prova con Unlocker. http://www.aiutamici.com/software?ID=11419
|