|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 3/12/2005 Posts: 440
|
Ciao a tutti, scusate se ho sbagliato sezione, ma ho un problema molto serio, devo modificare un documento PDF, ovviamente senza protezione, solo che non ho il font di pertinenza e non voglio cambiarlo con altro font....qualcuno sa dirmi come posso aggiungere il font mancante e dove posso reperirlo? il font che cerco è "Arial Narrow, Bold" per adobe acrobat 10.0
AGGIORNAMENTO: Ho trovato il fonts e l'ho anche installato...ma in adobe continuo a non "vederlo" qualche anima pia che mi aiuta a capire come posso utilizzarlo? Grazie.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve che Sistema operativo usi? se il font, che come dici l'hai installato e non si vede, potrebbe dipendere dal fato che il font sia corrotto. Potrebbe dipendere dal fatto che hai un numero di font superiori a quanto supportato dal SO. saluti Giap
|
|
|
Ciao, ho sia W7 che Xp, su Xp però ho Adobe 7 Pro..mentre su W7 ho il 10 (entrambi non hanno il font incriminato), non credo sia corrotto, ne ho scaricati più di uno, il problema è che adobe dice, nel momento in cui provo a modificare il documento: All or part of the selection has no available system font. You cannot add or delete text using the currently selected font. Quindi non trova il font, quello che manca è "Arial Narrow, Bold" ...consigli?
Grazie.
|
|
Iscritto dal : 5/29/2003 Posts: 1,694
|
salve se anche dopo aver installato il Font, non viene riconosciuto da Acrobat, può significare che il font contenuto nel Pdf e quello che hai installato sono di versioni differenti. Non ti rimane a mio avviso editare il documento utilizzando la versione di Arial Narrow installata nel tuo pc. saluti Giap
|
|
|
Era quello che volevo evitare...mi sembra farsesco che non riesco a non cambiare il font...neanche fosse giapponese....màh!!!
|
|
Guest |