|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/25/2012 Posts: 24
|
Ho installato Vodafon Mobile Broadband3. Ad iun certo punto la finestra di invio continua a comparire anche senza connessione. Ho disinstallato il programma el è scomparso dai programmi installati. Nella barra icone invio veloce riesco comunque a collegarmi ad internet con Vodafon e nei programmi non trovo riscontro. Come posso disinstallare il tutto ed installarlo nuovamente? Grazie.
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredo06 ha scritto:Come posso disinstallare il tutto ed installarlo nuovamente? Salve! Prova a disinstallarlo con revo(modalità avanzata) se vien rilevato,( che trovi qui) pulisci con ccleaner, e reinstalla. Prova anche così. Dovrebbe vale anche per windows.
|
|
|
Ciao Rank, grazie per la tua risposta. Il problema non si è risolto Revo non legge il programma Vodafon Mobile. Forse l'unica soluzione è scaricare dal centro assistenza Vodafon la versione recente del programma ed installarlo. Che ne pensi? La cosa che trovo strana è come la connessione funziona clicando dalle icona della barra strumenti in basso a sinistra. Naturalmente rivela la connessione senza darmi nessuna informazione di navigazione come quando compariva la finestra del programma. Grazie ancora per la tua cortesia. Alfredo
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
alfredo06 ha scritto:Ciao Rank, grazie per la tua risposta. Il problema non si è risolto Revo non legge il programma Vodafon Mobile. Forse l'unica soluzione è scaricare dal centro assistenza Vodafon la versione recente del programma ed installarlo. Che ne pensi? Ciao. Sì, penso che sia la cosa più giusta. Riscaricalo. E non chiamarmi rank
|
|
|
Scusami, grazie. Ciao
|
|
Guest |