|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 8/11/2012 Posts: 202
|
Ho inviato due foto ad un amico, con outlook. Le avevo in Picasa. Ne ho sempre mandate tante e tutti le hanno aperte. L'amico non riesce a vederle quindi mi sono fatto rispedire la mail per vedere se potevo aprirle io e spedirle diversamente. Quando ho cliccato sull'allegato e cliccato per aprirlo, esce una finestra che dice che il file.ecc. e cita il nome del file, e' stato spostato o annullato e che quindi non si puo' vedere. Mi da anche il numero delle due foto. Secondo voi e' possibile fare in modo di riuscire a risolvere? Grazie a tutti.Saluti.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 15,958
|
Vedi se questo può esserti d'aiuto. Leggi bene le istruzioni.
|
|
|
Aiuto..............E' molto complicato e anche in inglese. Non esiste qualcosa di piu' facile? Grazie molto comunque. Ciao
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
mare12 ha scritto:L'amico non riesce a vederle quindi mi sono fatto rispedire la mail per vedere se potevo aprirle io e spedirle diversamente. Quando ho cliccato sull'allegato e cliccato per aprirlo, esce una finestra che dice che il file.ecc. e cita il nome del file, e' stato spostato o annullato e che quindi non si puo' vedere. Ciao. Hai provato a rimandarle?
|
|
Iscritto dal : 7/11/2012 Posts: 421
|
Se non erro Qutlook ha un opzione per bloccare a monte i file o certi file che potrebbero compromettere la sicurezza di un computer (i file eseguibili per intenderci) Adesso non ricordo dove e come impostare (è tantissimo che non lo uso) ma penso che è li l'inghippo.
|
|
|
Ho ricevuto indietro la mia mail e ho cliccato sugli allegato ma esce una finestra che dice : collegamento mancante, scegliere sfoglia. Quando termina dice che il collegamento di quela foto o e' stato spostato o non funziona. Premetto che con outlook ho sempre spedito e ricevuto foto. Pazienza. Grazie per la cortese attenzione. Ciao
|
|
|
Riprova a mandare altri allegati e vedi che succede.
|
|
|
Tutte le altre operazioni sono perfette.
|
|
|
In tal caso, è probabile che quel invio non sia andato a buon fine.
|
|
Guest |