|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/21/2012 Posts: 18
|
|
|
|
|
|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Salve Sandra 1962 e benvenuta. Quando hai salvato il filmato con movie maker, in che formato l'hai salvato? Al fine di evitare di sprecare Dvd a profusione, creati direttamente da freemake, il DVD video, ma salvandoti solo la cartella. In pratica, una volta importato il video in freemake, scegli In DVD, dopodichè, anziché masterizzarlo direttamente su DVD, salvalo in una cartella posizionata sul desktop che ti sei creata prima. Ora, se hai VLC , trascina la cartella Video_TS che ti sei creata con freemake, nella finestra del programma VLC. Se vien riprodotto, significa che il DVD vien creato regolarmente, in caso contrario sbagli a creartelo con Movie maker. Per effettuare delle prove potresti usare dei DVD riscrivibili. Facci sapere.
|
|
|
Adesso provo a fare così grazie per adesso e per i consigli!!! Il formato con cui è salvato il file è wmv.Ciao
|
|
|
|
|
|
sandra1962 ha scritto:Deduco che il programma in questione forse non va bene e poi mette la pubblicità nelle conversioni.... Ciao! Se crei il DVD-VIDEO con questo, aggiunge una piccola scritta al menu principale. Il programma si comporta degnamente anche con altre conversioni. Commenta:Pensavo di cercare un programma che converte i file wmv (è questo il formato del mio video) in divix visto che il mio lettore legge i divix cosa ne dite LO stesso freemake va bene, oppure se questo non ti aggrada, prova format factory che trovi qui. Se invece vuoi crearti il DVD con menu animato, prova a creartelo con Bombono; qui . Oppure Dvd styler. Download. Fammi sapere. Bye
|
|
|
|
|
|
|
|
|
sandra1962 ha scritto:Ciao ho provato con format factory ma niente mi ha creato un film in avi che masterizzato non si vede sul mio lettore... Non mi creato delle cartelle Video_ts da masterizzare uffa non ci capisco + niente Un attimo, sandra1962. Se devi convertire un WMV(creato da movie maker), in un AVI (codificato in Divx), devi convertire con con format factory, scegli tutti verso AVI, e nelle impostazioni scegli il codec mpeg4(divx) Dopodiché, questo filmato andrà salvato su un DVD come disco dati, tramite un programma per masterizzare (nero, cdburnerxp, oppure ashampoo free). Quindi, format factory, non crea nessuna cartella Video_TS. Oppure, dove aver creato il file Avi(codificato in Divx), posizionati sul file, click destro, e fai invia a Unità CD/DVD. Inserisci nel tuo lettore, e..........buona visione. Le oppurtunità non mancano! Ciao
|
|
|
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,000
|
Niente risate Sandra,sapessi i casini che ho combinato agli inizi. Se non ti scoccia fai questa prova: Con Format Factory prova convertire il filmato in mpeg2(dvd) e salvalo in una cartella sul pc,non masterizzarlo subito e vedi se si crea la cartella Video_TS. La stessa cosa la puoi provare con mpeg4 evitando così di sprecare supporti. Forza Sandra non ti arrendere.
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 2/15/2009 Posts: 16,000
|
|
|
|
sandra1962 ha scritto:Allora ho fatto come mi hai detto convertito to avi - mpg4 (divix) e masterizzato con ashampoo come dvd dati niente!!! Sandra1962, one moment please! Hai creato un filmato con movie maker, che però nel tuo caso puoi salvare solo in Avi o wmv, in quanto possiedi la versione basic di vista. Hai convertito questo video con dvd flick in DVD-VIDEO, e niente, con freemake, e niente, hai masterizzato il video su DVD dati(in quanto il tuo lettore legge i divx), e niente da fare; ma possiedi un netbook, oppure un notebook?? I netbook( mi risulta, che non hanno un masterizzatore interno). Tuttavia, molti di questi programmi vengono testati e recensiti dal nostro webmaster; perciò, difficilmente falliscono. Bye
|
|
|
|
|
|
sandra1962 ha scritto:Allora con dvd flick ho convertito ma non si sente la musica.. Penso che a questo punto mi potete darmi un link dove trovare le istruzioni di come fare passo a passo queste cose... Certo! Ecco quiCommenta:Perchè la cosa che mi fa rabbia è che sono riuscita con le istruzioni giuste a fare il sito web a mio marito con joomla e a convertire un filmato non ci riesco Quindi possiamo farcela :-) Sandra1962, puoi crearti un filmato con delle immagini non personali con musica, e caricarlo qui, e darci il link per scaricarlo? (breve s'intende) Grazie per la collaborazione. Ciao
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 11/8/2008 Posts: 13,964
|
sandra1962 ha scritto:Allora ho fatto quello che mi hai chiesto ho scaricato il video su minus, ma quando lo guardo me lo da come foto non come video, comunque il link è questo http://minus.com/lQ4xfNZGRv9ib ho messo sole poche foto e la musica non si sente... Se per caso non lo trovi..Speriamo bene Ciao scaricato aperto, si vede bene e si sente la musica, si tratta di un video AVI.
|
|
|
sandra1962 ha scritto:Ho seguito il consiglio ho provato a convertire solo un piccolo pezzo del filmato con Freemake video conveter senza masterizzare dopo il risultato è che si vede male e l'audio non si sente... Deduco che il programma in questione forse non va bene e poi mette la pubblicità nelle conversioni Confermo quanto detto da cbbusto: si vede e si sente bene. Inoltre, ho anche riversato il video su DVD-VIDEO con freemake, e anche lì non ho nessun problema. Altri video, di quelli scaricati da youtube per esempio, riesci a riprodurli senza problemi??
|
|
Guest |