|
Rank: AiutAmico
Iscritto dal : 9/6/2006 Posts: 7,695
|
Posto qui per scaramanzia sperando non sia un intruso a bordo. Mi capita da 2/3 gg che andando in internet (XP PRO SP3 firefox aggiornato) ogni tanto mi si apre questa pagina SITO CANCELLATO, vedi intervento sotto di miticoalex Ovviamente non ho scaricato nulla ma vorrei sapere se è una fetecchia e rimuoverla facilmente. Alternativa : format/C ? Grazie per i consigli. Paolo
|
|
|
|
|
Iscritto dal : 10/10/2009 Posts: 1,670
|
Se ti capita andando sul "Fatto Quotidiano", capita pure a me, niente da preoccuparsi, sarà collegata alla pagina. Naturalmente non premere su OK. E stavo pensando di trovare il modo di avvertire il Fatto.
|
|
|
square ha scritto:Se ti capita andando sul "Fatto Quotidiano", capita pure a me, niente da preoccuparsi, sarà collegata alla pagina. Naturalmente non premere su OK. E stavo pensando di trovare il modo di avvertire il Fatto. No adesso mi è capitato andando su FB, ma comunque io frequento "il fatto" e quindi potrebbe essere. Grazie.
|
|
Iscritto dal : 10/19/2010 Posts: 14,635
|
Ciao Crilupa. Metti quel link sotto la voce code. In questo modo, nessuno sarà tentato ad installare quella cosa. Per la cronaca, il norton safe, mi da' un rosso inquietante. Code:http://linecserver.com/ Attenzione! Non installate nulla.
|
|
Iscritto dal : 6/2/2005 Posts: 7,332
|
Questo mi dà IE su Windows XP. Ho provata a linkare l'ultima voce. Ho visto qualcosa di molto brutto per una frazione di secondo. Ho chiuso immediatamente senza danni.
|
|
|
Oddio! Non so cosa voglia dire code
pidue cosa hai visto di brutto? al limite usa PM
|
|
Rank: Member
Iscritto dal : 9/11/2012 Posts: 29
|
ciao roberto U_U
cartella prefetch e cancelli tutto quello che c'è dentro su una pagina web , strumenti, opzioni internet , su schede = impostazioni = predefinite = click su una pagina web , strumenti, opzioni internet , elimina e metti le spunte su tutte = click spegni e riaccendi e fai scansione con spybot
elimina da quanto hai postato , il collegamento al sito incriminato , non si sà mai U_U
ciao
|
|
|
Ci sono pochi riferimenti in Rete, evidentemente é una minaccia nuova, ma è sicuramente qualcosa che vorrebbe installare un virus ( se si preme OK). Il modo più sicuro è tornare indietro oppure cancellare la pagina oppure, se si è già premuto OK, chiudere subito il PC col bottone d'accensione premuto: http://alturl.com/ecv2q
|
|
Iscritto dal : 6/19/2012 Posts: 282
|
Post inutile, eliminato dall' utente.
|
|
|
Tu prova acliccare su OK e poi dicci cosa succede. ;-) Dovresti ridurre l'immagine, è troppo grande.
|
|
|
crilupa ha scritto: pidue cosa hai visto di brutto? al limite usa PM ho intravvisto più o meno quello che ha postato pettinati, ma c'era una barra superiore che simulava l'installazione di qualcosa. L'importante è non cliccare sull'ultima voce. La pagina rossa è sintomo che le difese antivirus funzinano
|
|
|
post inutile, eliminato dall' utente,
|
|
|
pettinati ha scritto:...........
Ho cliccato su OK e mi propone di scaricare un file e precisamente Driver updater.
Ti piace vivere pericolosamente ... oppure hai qualche S.O. virtuale. Comunque, nota bene che l'avviso gioca tra le parole "salvare" ed "aprire", chissà quale eseguirà, e se cerchi su Internet non ci sono software chiamati esattamente "Driver Updater", l'unico che c'è così, se lo scarichi WOT te lo da' subito rosso acceso per avvertimento.
|
|
|
pettinati ha scritto: Ho cliccato su OK e mi propone di scaricare un file e precisamente Driver updater.
Io non lo farei e ti consiglio vivamente di non installare niente.
|
|
|
pidue ha scritto:pettinati ha scritto: Ho cliccato su OK e mi propone di scaricare un file e precisamente Driver updater.
Io non lo farei e ti consiglio vivamente di non installare niente. Che peroblema c'è. Ora lo scarico del tutto e si saprò dire. Male che va riformatto.
|
|
|
Post inutile, eliminato dall' utente,
|
|
|
square ha scritto:pettinati ha scritto:...........
Ho cliccato su OK e mi propone di scaricare un file e precisamente Driver updater.
Ti piace vivere pericolosamente ... oppure hai qualche S.O. virtuale. Comunque, nota bene che l'avviso gioca tra le parole "salvare" ed "aprire", chissà quale eseguirà, e se cerchi su Internet non ci sono software chiamati esattamente "Driver Updater", l'unico che c'è così, se lo scarichi WOT te lo da' subito rosso acceso per avvertimento. Solo chi ha paura non andrà mai a letto con le donne belle. Commenta: hai qualche S.O. virtuale. Niente virtuale, solo modalità reale. Dovessi prendere un ospite indesiderato stai tranquillo che non ricorrerò certo da nessun guru.
|
|
|
pettinati ha scritto:....... Solo chi ha paura non andrà mai a letto con le donne belle. Ah, allora é per questo che io non ho mai ... Complimenti per la riuscita, ma non raccomandiamo agli utenti il tuo sistema di accettare ogni proposta.
|
|
|
square ha scritto:pettinati ha scritto:....... Solo chi ha paura non andrà mai a letto con le donne belle. Ah, allora é per questo io non ho mai ... Complimenti per la riuscita, ma non raccomandiamo agli utenti il tuo sistema di accettare ogni proposta. Raccomando sempre che certi rischi li puo o li dovrebbe prendere solo chi sa destreggiarsi molto bene con il computer (esperienza intendo), specialmente quando ci si trova in presenza di casi particolari.
|
|
Guest |